Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 2° giornata stagione 2015-2016

 

Pronostici serie A

Dopo le sorprese della prima giornata con le sconfitte di Juve, Milan e Napoli, in Serie A è già tempo di sfide importanti per diverse big. Il match clou prima della sosta per le nazionali è Roma-Juventus, con i giallorossi desiderosi di rivincita dopo l’epilogo della scorsa stagione. Il Milan invece riceve a San Siro l’Empoli nella sfida che potrebbe vedere il ritorno in campo in maglia rossonera di Mario Balotelli. L’Inter va a caccia di conferme nella trasferta di Carpi e lo stesso faranno la Lazio, impegnata in casa del Chievo, e la Fiorentina che va a fare visita al Torino.

Bologna – Sassuolo 1: Il ritorno in A del Bologna è stato bagnato dalla sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio, ma i rossoblù sono determinati a rifarsi sin da subito nell’esordio casalingo al Dall’Ara contro il Sassuolo. Un derby emiliano al quale la squadra di Di Francesco arriva con l’entusiasmo della prima vittoria del nuovo campionato, ottenuta una settimana fa contro un avversario di primissima fascia come il Napoli di Sarri. I ragazzi di Delio Rossi punteranno al risultato pieno. Pronostico: vittoria Bologna (2.30 Betflag).

Milan – Empoli 1: La netta sconfitta con la Fiorentina ha dimostrato che il Milan ha ancora tanto da lavorare per tornare a essere competitivo per le prime posizioni. Nella settimana del clamoroso ritorno in rossonero di Balotelli, pronto a debuttare per la seconda volta con la maglia del Milan, la squadra di Mihajlovic riceve a San Siro l’Empoli. I toscani, dell’ex milanista Saponara, non sono partiti bene visto che all’esordio hanno perso al Castellani per 1-3 contro il Chievo. Due squadre a caccia di riscatto. Pronostico: vittoria Milan (1.48 Gazzabet).

Roma – Juventus 1: Il big match della seconda giornata si gioca all’Olimpico di Roma dove si affronteranno la Roma e la Juventus, le prime due classificate della scorsa stagione. Una sfida ricca di significato, non solo perché si affrontano le due principali pretendenti al titolo, ma anche per l’esordio sorprendentemente infelice di entrambe. I giallorossi hanno pareggiato 1-1 in trasferta col Verona, mentre i bianconeri sono caduti in casa per 0-1 contro l’Udinese. Garcia potrà contare sul nuovo acquisto Digne, mentre Allegri avrà in più Cuadrado appena arrivato. Pronostico: vittoria Roma (2.65 Paddy Power).

Atalanta – Frosinone X: La sconfitta di San Siro con l’Inter maturata nel finale ha lasciato l’amaro in bocca all’Atalanta che pregustava un prezioso pareggio al Meazza. La squadra di Reja, archiviato lo 0-1 con l’Inter, debutta in casa per la prima davanti al proprio pubblico e lo fa ospitando il neopromosso Frosinone. I ciociari hanno bagnato la loro storica prima volta in Serie A con la sconfitta casalinga subita dal Torino per 1-2. Stellone e i suoi ragazzi andranno a caccia dei primi punti salvezza. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).

Carpi – Inter 2: Grazie alla prodezza di Jovetic al 93° della gara con l’Atalanta, l’Inter è riuscita a partire col piede giusto nel nuovo campionato. La squadra di Mancini, già avanti in classifica rispetto a Roma, Juve, Milan e Napoli, cerca conferme importanti nella trasferta sul campo del neopromosso Carpi. La squadra emiliana allenata da Castori ha esordito per la prima volta nelle massima serie con una pesante sconfitta rimediata sul campo della Sampdoria, un 5-2 che ha messo il Carpi di fronte alla dura realtà della Serie A. Pronostico: vittoria Inter (1.70 Betflag).

Chievo – Lazio X: Al Bentegodi si affrontano due squadre che sono partite bene nel nuovo campionato, vincendo le rispettive gare d’esordio. La Lazio di Pioli, impegnata nei preliminari di Champions e falcidiata da qualche infortunio di troppo, ha vinto la prima in casa contro il Bologna. Gran bella affermazione anche quella del Chievo di Maran che dopo essere andato sotto a Empoli ha ribaltato il risultato imponendosi per 1-3. Pronostico: pareggio (3.10 Gazzabet).

Genoa – Verona 1: Il Genoa stecca la prima perdendo di misura a Palermo nel finale. La squadra di Gasperini vuole rifarsi immediatamente nel match casalingo contro il Verona che invece al debutto stagionale, di fronte ai propri tifosi, è riuscito a strappare un prezioso pareggio per 1-1 contro la Roma. La squadra di Mandorlini spera di ripetere la buona prova di una settimana fa, ma per Toni e compagni a Marassi non sarà facile contro il Grifone arrabbiato. Pronostico: vittoria Genoa (2.00 Paddy Power).

Napoli – Sampdoria 1: Da Benitez a Sarri, ma per il momento poco sembra essere cambiato in termini di risultati. Il Napoli fallisce la prima gara stagionale rimediando una sconfitta sul campo di una provinciale come il Sassuolo. Gli azzurri sono ancora lontani dalla quadratura del cerchio di chi vuole vivere una stagione da protagonista ad alti livelli. Chi invece è partito alla grande in campionato è la nuova Sampdoria di Zenga che, archiviata la delusione per l’eliminazione in Europa, ha rifilato un 5-2 al Carpi, con la coppia Eder-Muriel in grande spolvero. Al San Paolo partenopei obbligati a vincere. Pronostico: vittoria Napoli (1.53 Bwin).

Torino – Fiorentina 2: L’insidiosa trasferta di Frosinone è stata superata positivamente dal Torino che dopo essere andato sotto ha ribaltato il match vincendo 1-2. Ancora meglio ha fatto la Fiorentina che alla prima ha stupito tutti per la qualità di gioco e per la velocità e l’efficacia d’inserimento del nuovo tecnico viola Sousa. I viola hanno vinto brillantemente 2-0 al Franchi contro il Milan e ora vanno a Torino a caccia di conferme importanti. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.85 Gazzabet).

Udinese – Palermo 1: L’impresa della prima giornata di Serie A è senza dubbio quella della nuova Udinese di Colantuono, capace di andare a vincere 0-1 allo Juventus Stadium contro i Campioni d’Italia in carica. Per Di Natale e compagni ora c’è l’esordio in casa nel nuovo stadio contro il Palermo. Anche i rosanero di Iachini hanno vinto la prima, 1-0 al Barbera contro il Genoa, e proveranno a raccogliere punti anche nella trasferta di Udine. Pronostico: vittoria Udinese (2.20 Betflag).