Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 4° giornata stagione 2015-2016

Pronostici Premier League

Dopo tre giornate in Premier League c’è una squadra sola al comando ed è il Manchester City, unica a punteggio a pieno con tre vittorie, otto gol fatti e zero subiti. Anche nella trasferta con l’Everton, battuto 2-0, la squadra di Pellegrini si è dimostrata concentrata e determinata a portare a casa il risultato. Alle spalle dei Citizens, staccate di due di punti, ci sono Manchester United, Liverpool e la sorpresa Leicester. Intanto al terzo tentativo il Chelsea vince la prima partita della nuova Premier, col 2-3 in trasferta sul campo del West Bromwich e con il neoacquisto Pedro, arrivato dal Barcellona, subito decisivo per le sorti dei Blues. Nella quarta giornata la capolista riceve il Watford, lo United affronta in trasferta lo Swansea e il Chelsea gioca in casa col Crystal Palace.

Newcastle – Arsenal X: Il pareggio conquistato una settimana fa all’Old Trafford da un po’ di fiducia in più al Newcastle che ha raccolto appena due punti nelle prime tre giornate. I bianconeri ricevono in casa un’altra delle candidate alla vittoria del titolo, vale a dire l’Arsenal. La squadra di Wenger ha 4 punti in classifica ed è reduce dallo 0-0 casalingo contro il Liverpool. Per non accusare ulteriore distacco dalle prime e in particolar modo dal Manchester City già avanti di 5 lunghezze, i Gunners non possono permettersi passi falsi. Ma per Sanchez e compagni non sarà semplice uscire dal St James’ Park con i tre punti. Pronostico: pareggio (4.00 Gazzabet).

Chelsea – Crystal Palace 1: Con la vittoria di misura nella trasferta col West Bromwich il Chelsea e Mourinho sono tornati a respirare dopo un inizio di stagione in salita. I Blues devono comunque rincorrere la copolista City, lontana 5 punti, e per questo non possono sbagliare per non staccarsi eccessivamente dalla testa della classifica. Con un Cuadrado in meno ma con un Pedro in più, la squadra di Mourinho riceve a Stamford Bridge il Crystal Palace, reduce dalla vittoria interna sull’Aston Villa e con 2 punti in più del Chelsea. Pronostico: vittoria Chelsea (1.28 Paddy Power).

Manchester City – Watford 1: Le tre vittorie di fila di questo inizio campionato confermano che il Manchester City è concentrato per provare a conquistare il titolo e strapparlo al Chelsea, partito invece col freno a mano tirato. La squadra di Pellegrini finora si è dimostrata una macchina quasi perfetta con le vittorie su West Bromwich, Chelsea ed Everton, un filotto contrassegnato anche da un altro dato assolutamente incoraggiante (primato condiviso con Liverpool e United): zero alla voce gol subiti e porta inviolata. Aguero e compagni non vogliono certo fermarsi nella sfida casalinga col Watford che ha messo in fila tre pareggi in queste prime tre giornate. Pronostico: vittoria Manchester City (1.20 Bwin).