Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 2° giornata stagione 2015-2016

Pronostici-liga-300-150

In Spagna la prima giornata ha riservato più di una sorpresa e una lunga scia di polemiche, concentrate soprattutto sul Real Madrid. La squadra di Rafa Benitez ha infatti steccato all’esordio in campionato, confermando i tanti dubbi delle amichevole estive, pareggiando per 0-0 nella trasferta sul campo del Gijon. Merengues che si trovano dunque subito ad inseguire le dirette rivali, ovvero il Barcellona, che ha vinto di misura una partita complicata in casa dell’Athletic Bilbao, e l’Atletico Madrid che si è imposto per 1-0 al Calderon contro il neopromosso Las Palmas. Pareggio a reti inviolate invece tra Malaga e Siviglia, così come tra Rayo Vallecano e Valencia. Nella seconda giornata il Barcellona riceve il Malaga, il Real ospita il Betis, mentre a spiccare è la sfida tra Siviglia e Atletico Madrid.

Barcellona – Malaga 1: Dopo l’esordio vincente ma sofferto al San Mamés, il Barcellona va in scena al Camp Nou per la prima di campionato di fronte al pubblico di casa. L’avversario di Messi e compagni sarà il Malaga che alla prima ha fermato sullo 0-0 il Siviglia. I Blaugrana vogliono vincere per provare a incrementare i due punti di vantaggio sul balbettante Real Madrid di inizio stagione. Luis Enrique punta alla vittoria contro un avversario che però non avrà alcuna voglia di fare da vittima sacrificale. Pronostico: vittoria Barcellona (1.13 Bwin).

Real Madrid – Betis 1: Le critiche sul Real Madrid hanno già preso una certa consistenza nell’opinione pubblica spagnola e il clima intorno a Rafa Benitez si è fatto subito pesante. Con un Cristiano Ronaldo lontano dalla forma migliore e con un gioco che non decolla, così come la capacità di andare in gol, i Blancos si trovano già di fronte a sfide da non poter fallire, come quella in casa contro il Betis. Davanti al pubblico del Bernabeu, che probabilmente rimpiange già Ancelotti, le Merengues hanno un solo risultato a disposizione per non far diventare incendio la miccia che si è già accesa. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.07 Paddy Power).

Siviglia – Atletico Madrid X: Lo 0-0 dell’esordio in trasferta con il Malaga ha lasciato soddisfatto a metà il tecnico Emery e il suo Siviglia. Per provare ad insediarsi tra le grandi e cercare di dargli fastidio nella corsa verso il titolo, il Siviglia deve puntare a fare risultato contro ogni avversario. L’esordio casalingo in campionato propone un’avversaria di spessore, ovvero l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone va a caccia di conferme importanti, già forte dei primi tre punti in classifica, conquistati nell’esordio casalingo contro il Las Palmas. Pronostico: pareggio (3.20 Betflag).