Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 1° giornata stagione 2015-2016

 

Pronostici serie A

Riparte la Serie A con la caccia alla Juve che ha perso pezzi importanti come Vidal, Pirlo e Tevez, rimpiazzati per il momento da Dybala e Mandzukic. Le altre grandi del calcio italiano si sono rinforzate con ingenti interventi sul mercato. La Roma ha preso Dzeko, Salah e Iago Falque, il Napoli ha cambiato guida tecnica con Sarri che ha preso il posto di Benitez, lo stesso ha fatto il Milan che ora ha in panchina Mihajlovic e in campo i nuovi acquisti Bacca, Luiz Adriano, Bertolacci e Romagnoli. Novità importanti anche per l’Inter con gli arrivi di Kondogbia, Miranda, Murillo e Jovetic. La nuova Serie A dunque parte con la speranza che ci possa essere più lotta per il titolo rispetto a quanto accaduto la scorsa stagione, dominata dalla Juve.

Verona – Roma X: La stagione della Roma parte dal Bentegodi nel match non semplice contro il Verona in uno dei campi più difficili di tutta la Serie A. I giallorossi, col nuovo acquisto Dzeko a guidare l’attacco, vogliono partire subito bene per dimostrare di essere ancora una volta la principale concorrente della Juventus per il titolo. Dopo l’ottima stagione scorsa vuole confermarsi, con un’altra salvezza tranquilla, il Verona di Mandorlini che al sempreverde e prolifico Toni ha affiancato in avanti un altro bomber dal gol facile come Pazzini. Pronostico: pareggio (3.75 Gazzabet).

Lazio – Bologna 1: Con la testa alla gara di Leverkusen nel ritorno dei preliminari di Champions, la Lazio esordisce in campionato nella sfida casalinga contro il neopromosso Bologna. La squadra di Pioli ha accolto qualche giorno fa il rientro in squadra di capitan Mauri ed è pronta a partire col piede giusto per provare a confermare l’ottima stagione passata. I biancocelesti dovranno stare attenti all’entusiasmo del neopromosso Bologna che avrà al centro dell’attacco il nuovo idolo rossoblù Mattia Destro, accolto come una star pochi giorni fa. Pronostico: vittoria Lazio (1.45 Betflag).

Juventus – Udinese 1: Dopo la vittoria della Supercoppa italiana contro la Lazio, la Juve Campione d’Italia in carica gioca la prima in casa contro l’Udinese. Persi Vidal, Pirlo e Tevez, la squadra di Allegri è a caccia di nuovi equilibri che poggeranno sui nuovi acquisti, in particolar Dybala e Mandzukic là davanti. Anche se con qualche problema di formazione per un centrocampo decimato dagli infortuni, la Juventus parte da favorita nella sfida con i friulani che ripartono con il nuovo tecnico Colantuono e con ancora Di Natale a guidare per un’altra stagione l’Udinese. Pronostico: vittoria Juventus (1.30 Bwin).

Empoli – Chievo 1: Con Sarri passato sulla panchina del Napoli, a guidare il nuovo Empoli sarà Giampaolo che rispetto alla squadra dello scorso anno dovrà fare a meno di pezzi importanti come Rugani, Verdi, Vecino e Valdifiori. L’Empoli punterà ancora su Saponara e Maccarone. Al Castellani la prima è contro il Chievo, guidato dal confermato Maran, che ha rinforzato la squadra con inserimenti importanti come quelli di Castro, M’Poku e Pepe. Pronostico: vittoria Empoli (2.15 Paddy Power).

Fiorentina – Milan X: Pronti via ed è subito big match al Franchi tra la nuova Fiorentina di Paulo Sousa, che ha impressionato nel precampionato battendo Barcellona e Chelsea, e il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic che ha dato dimostrazione di aver voltato pagina rispetto alle ultime deludenti stagioni. I viola puntano sull’esplosione del giovane Bernardeschi, mentre il Milan s’affida alla nuova coppia d’attacco composta da Luiz Adriano e Carlos Bacca. Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).

Frosinone – Torino 2: Nella prima in Serie A il Frosinone di mister Stellone, all’esordio assoluto anche lui nella massima serie, riceve il Torino di Ventura. I ciociari hanno confermato a grandi linee la squadra che ha raggiunto la storica promozione nella scorsa stagione, mentre i granata, che hanno perso Darmian venduto al Manchester United, si sono rinforzati con gli arrivi di Zappacosta, Baselli, Obi, Acquah e Belotti. Pronostico: vittoria Torino (2.15 Gazzabet).

Inter – Atalanta 1: Dopo le polemiche seguite alla cessione di Kovacic al Real Madrid, in casa Inter è tempo di fare parlare il campo. Mancini punta su una difesa tutta nuova con Miranda, Montoya e Mourillo, protetti da Kondogbia, mentre davanti dovrebbe trovare spazio il nuovo acquisto Jovetic accanto al confermatissimo Icardi. Nella prima di campionato a San Siro arriva l’Atalanta di Reja che anche quest’anno, confermando lo zoccolo duro, mira alla salvezza. Pronostico: vittoria Inter (1.53 Bwin).

Palermo – Genoa X: Il Palermo di Iachini, che in questi ultimi giorni di mercato sta provando a prendere Gilardino dopo aver ceduto Belotti al Torino, dovrà fare a meno del talento di Dybala, venduto a peso d’oro alla Juventus, che ha guidato i rosanero nella scorsa stagione. Al Barbera arriva il Genoa, con Gasperini ancora al timone del Grifone, che spera di ripetere l’ottima stagione passata anche se stavolta dovrà farlo senza Niang, Bertolacci e Iago Falque, ma con i nuovi arrivati Munoz, Pandev e Laxalt. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Sampdoria – Carpi 1: Dopo l’eliminazione inattesa nel preliminare di Europa League la Sampdoria vuole partire nella nuova stagione cercando di ottenere un piazzamento simile a quello conquistato con Mihajlovic nello scorso campionato. Al timone dei blucerchiati c’è Walter Zenga, che potrà contare sul talento del figliol prodigo Cassano tornato alla Samp. Esordio complicato a Marassi per il neopromosso Carpi di Castori, che in queste ultime ore pare vicino all’accordo con Borriello. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.70 Betflag)

Sassuolo – Napoli 1: La prima di Sarri in campionato sulla panchina del Napoli va di scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Gli azzurri ripartono da Higuain e dal confermato reparto offensivo della scorsa stagione, con l’obiettivo di ridurre il gap con la Juve e tornare in Champions. Di Francesco andrà invece a caccia di conferme insieme alla sua squadra che ha perso Zazà, andato alla Juve, ma che ha trovato il nuovo acquisto Defrel, mentre in mezzo al campo è arrivato Duncan a rinforzare la mediana. Pronostico: vittoria Sassuolo (4.75 Gazzabet).