Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 3° giornata stagione 2015-2016

Pronostici Premier League

Dopo due giornate giocate in Premier sono quattro le squadre al comando a punteggio pieno, ovvero i due Manchester, il Liverpool e il sorprendente Leicester di Ranieri. La vera notizia è che in 180 minuti i campioni in carica del Chelsea hanno in classifica un solo punto, staccati di 5 lunghezze da chi è in vetta. Dopo l’esordio col 2-2 casalingo con lo Swansea, gli uomini di Mourinho hanno subito la pesante sconfitta per 3-0 nel big match con il Manchester City. Partenza decisamente in salita dunque per il Chelsea che si ritrova già a inseguire le principali rivali per il titolo. I Blues non possono fallire nella trasferta col West Bromwich, mentre tra le sfide in programma nella terza giornata spicca Arsenal – Liverpool.

Manchester United – Newcastle 1: Dopo le due vittorie di misura per 1-0 contro Tottenham e Aston Villa, il pragmatico Manchester United certa il terzo successo di fila nella sfida dell’Old Trafford contro il Newcastle. La squadra di Van Gaal punta a rimanere a punteggio pieno facendo leva su una difesa finora impenetrabile in Premier. Il Newcastle in queste prime due giornate ha raccolto un pareggio col Southampton e una sconfitta con lo Swansea. I bianconeri dunque sono a caccia del primo successo stagionale, difficile che possa arrivare nella tana dello United. Pronostico: vittoria Manchester United (1.35 Betflag).

Everton – Manchester City 2: La partenza a scatto del Manchester City, 3-0 alla prima al West Bromwich e 3-0 alla seconda al Chelsea, sarà messa alla prova dalla complicata trasferta in casa dell’Everton. Gli uomini di Pellegrini cercano conferme importanti a un inizio sprint che potrebbe consentirgli di accumulare un primo vantaggio importante in classifica. Aguero e compagni saranno ospiti di un Everton che dopo il 2-2 casalingo col Watford ha stravinto 0-3 nella trasferta con il Southampton. I Citizens non hanno alcuna intenzione di fermarsi e partono favoriti anche contro l’Everton. Pronostico: vittoria Manchester City (1.72 Gazzabet).

Arsenal – Liverpool X: Uno dei match più interessanti di giornata si gioca all’Emirates Stadium tra Arsenal e Liverpool. I Gunners hanno reagito alla sconfitta dell’esordio contro il West Ham andando a vincere in casa del Crystal Palace e ora provano ad avvicinare le posizioni di testa. Dall’altra parte ci sarà la squadra di Rodgers che ha iniziato in maniera estremamente positiva la nuova stagione con le due vittorie su misura ottenute contro lo Stoke e il neopromosso Bournemouth. Pronostico: pareggio (3.80 Paddy Power).