Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 1° giornata stagione 2015-2016

Pronostici-liga-300-150

La Liga spagnola riparte da dove l’avevamo lasciata, ovvero dalla ricerca continua di un’alternativa al duello tra le due grandi di Spagna, il Barcellona e il Real Madrid. Da una parte c’è la squadra blaugrana che nella passata stagione ha vinto tutto quello che poteva vincere in patria e fuori, arricchendo la propria bacheca con il titolo della Liga, la Coppa di Spagna e la Champions League vinta nella finale di Berlino contro la Juventus. Ancora una volta l’unica rivale per il Barcellona pare essere il Real Madrid, con i Blancos vogliosi di riscatto dopo lo scorso anno chiuso senza titoli. Cristiano Ronaldo e compagni daranno il via all’era madrilena di Rafa Benitez che dopo gli anni al Napoli si è seduto sulla panchina delle Merengues prendendo il posto di Ancelotti. Alle spalle di Barcellona e Real, i nomi di chi parte dietro le due superpotenze sono sempre i soliti, ovvero Atletico Madrid, Siviglia e Valencia.

Malaga – Siviglia X: Senza il bomber Bacca passato al Milan il Siviglia, che ha sfiorato la Supercoppa Europa rimontando da 4-1 a 4-4 col Barcellona, parte nel nuovo campionato dalla trasferta di Malaga. La squadra del confermato Emery può contare in attacco anche su Ciro Immobile arrivato dal Borussia Dortmund. L’obiettivo della squadra di Siviglia è di raggiungere una posizione utile per qualificarsi alla Champions League. Esordio fuori casa non facile per gli uomini di Emery che potrebbe trovare diverse difficoltà e non riuscire a portare a casa i tre punti. Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).

Athletic Bilbao – Barcellona 2: La Liga dei Campioni in carica parte dal San Mamés, lì dove qualche giorno fa gli uomini di Luis Enrique sono capitolati clamorosamente 4-0 contro il Bilbao che ha così prenotato la Supercoppa di Spagna vinta poi pochi giorni dopo con l’1-1 del Camp Nou. Il Barcellona sarà dunque guidato da grande voglia di rivalsa, ma di certo di fronte non si troverà una squadra meno combattiva di quella che le ha strappato la Supercoppa spagnola. Pronostico: vittoria Barcellona (1.50 Bwin).

Atletico Madrid – Las Palmas 1: Dopo il terzo posto della scorsa stagione l’Atletico Madrid proverà a fare ancora meglio, magari a insidiare da più vicino il duello tra Real e Barcellona. La squadra di Simeone ha perso Mandzukic, passato alla Juventus, ma al suo posto è arrivato il colombiano Jackson Martinez pronto ad offrire la stessa garanzia in termini di gol e di peso nel reparto offensivo. Nell’esordio al Calderon i biancorossi affrontano il Las Palmas. Padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.20 Gazzabet).