Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Manchester City – Chelsea del 16 agosto 2015

Pronostici Premier League

Si parte subito forte in Inghilterra con la seconda giornata della Premier League che propone una delle sfide più attese, ovvero quella tra i campioni del Chelsea e i vice campioni del Manchester City. Il match tra la prima e la seconda dello scorso campionato si giocherà all’Ehihad Stadium, nella tana dei Citizens. A rendere ancora più avvincente un match che non ne avrebbe bisogno vista la rivalità e il notevole spessore tecnico dei componenti delle due squadre, c’è la falsa partenza del Chelsea che una settimana fa, alla prima della nuova stagione, ha impattato 2-2 in casa con lo Swansea. Un pareggio che è stato seguito da una serie di polemiche, alimentate da Mourinho sia contro la classe arbitrale che contro alcuni del staff medico, in particolare la dottoressa Carnero, rei di aver fatto perdere tempo alla squadra durante gli ultimi minuti di gioco.

Di tutt’altro tenore è stato invece l’esordio stagionale in Premier per il Manchester City che ha debuttato con una rotonda vittoria per 0-3 nella trasferta con il West Bromwich. Dunque un po’ di nervosismo tra i Blues e scatto col vento in poppa invece per gli uomini di Pellegrini. Vincere questa sfida avrebbe dunque grande importanza per entrambe, visto che rischia già, per il Chelsea di indirizzare il suo inizio stagionale ritagliandogli, in caso di sconfitta, l’inconsueto ruolo di inseguitrice per una squadra, quella di Mourinho, abituata invece a stare davanti e a farsi inseguire.

Pellegrini punta a sfruttare la spinta del pubblico di casa per vincere un match che metterebbe il Chelsea già a -5 dopo solo due giornate. I Citizens si affideranno alla migliore formazione possibile con Hart tra i pali, Kompany a guidare la linea difensiva, Yaya Touré in mezzo al campo e la pericolosa coppia d’attacco Sterling-Aguero con alle loro spalle l’estro di Silva ad ispirarli. I Blues dovranno invece fare a meno del portiere titolare Curtois, espulso con lo Swansea, quindi tra i pali spazio a Begovic mentre davanti saranno Hazard e Oscar a supportare la voglia di gol di Diego Costa.

Il big match della seconda giornata di Premier si preannuncia equilibrato, sia considerando i valori in campo che dando uno sguardo alle quote dei bookmakers. Complicato trovare una squadra favorita. Da una parte c’è il fattore campo e la maggiore serenità che pendono dalla parte del City, dall’altra invece c’è la voglia di rivincita e la rabbia che suggeriscono Chelsea.

Pronostico: pareggio 3.40 (Betflag)