Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 38° giornata stagione 2014-2015

Pronostici serie A

Nell’ultimo week-end di maggio va in scena l’ultima giornata di Serie A che manda in archivio il massimo campionato italiano. Quasi tutti i verdetti sono stati già emessi, resta da decidere chi tra Napoli e Lazio, che si affronteranno al San Paolo in un vero e proprio spareggio, conquisterà il terzo posto che vale l’accesso ai preliminari della prossima Champions League.

Verona – Juventus X: A una settimana dalla finale di Champions di Berlino la Juve già Campione d’Italia va al Bentegodi per affrontare un Verona che è salvo da tempo e che sta spingendo Luca Toni nella corsa al titolo della classifica dei goleador della Serie A, in lotta con Tevez e Icardi. La squadra di Allegri difficilmente avrà l’aria dimessa anche se inevitabilmente la partita col Barcellona comincerà già a ronzare nella testa dei bianconeri. Pronostico: pareggio (3.65 Gazzabet).

Atalanta – Milan 2: Mentre Galliani ha passato gran parte della settimana a Madrid per provare a convincere Ancelotti a tornare a sedersi sulla panchina rossonera, il Milan prepara la trasferta con l’Atalanta in quest’ultima gara di un campionato assai deludente. Gli uomini di Inzaghi, che potrebbe essere alla sua ultima partita da tecnico del Milan, chiuderanno a metà classifica lontanissimi dalle prime. Gara senza particolari interessi anche per l’Atalanta che è già salva e chiuderà quart’ultima. Pronostico: vittoria Milan (2.40 Gazzabet).

Cagliari – Udinese 1: Dopo la vittoria inutile in casa del Cesena il Cagliari si congeda dalla Serie A di fronte al proprio pubblico nella sfida con l’Udinese. I sardi proveranno a chiudere con una vittoria questa stagione disastrata che è terminata con la retrocessione in B. Dall’altra parte c’è un Udinese che nell’ultimo periodo non sta attraversando un grande momento di forma con tre sconfitte consecutive nelle ultime tre giornate. Pronostico: vittoria Cagliari (2.30 William Hill).

Fiorentina – Chievo 1: Continuare la striscia di quattro vittorie consecutive e vedere cosa fa il Napoli, difendendosi allo stesso tempo dall’ultimo assalto del Genoa, è questo l’obiettivo della Fiorentina quinta in classifica a -2 dal quarto posto e a +2 sulla sesta. Gli uomini di Montella vogliono vincere il match con il Chievo per salutare il pubblico di casa al meglio. Anche il Chievo vorrà chiudere il suo ottimo campionato con una vittoria, anche se le motivazioni dei viola sono maggiori. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.36 Bwin).

Inter – Empoli X: Con le speranze d’Europa ridotte al nulla o quasi l’Inter, ottava in classifica, chiude a San Siro nella sfida con l’Empoli. Campionato deludente per i nerazzurri che sono già proiettati alla prossima stagione. Di fronte ai ragazzi di Mancini ci sarà l’Empoli di Sarri che ha centrato la salvezza con grande anticipo e proverà a togliersi la soddisfazione di strappare un risultato positivo nella scala del calcio, cosa che gli era già riuscita qualche mese fa contro il Milan. Pronostico: pareggio (4.33 Paddy Power).

Napoli – Lazio 1: Al San Paolo si gioca la sfida più importante dell’intera giornata e per Napoli e Lazio, a questo punto, anche quella di un intera stagione. La sconfitta della squadra di Pioli nel derby con la Roma ha lasciato un’ultima chance al Napoli per poter centrare il terzo posto in extremis. Con la Lazio avanti di tre punti in classifica i ragazzi di Benitez vincendo riuscirebbero a strappare ai biancocelesti il pass per giocare il preliminare della prossima Champions. La Lazio avrà l’opportunità di giocare su due risultati su tre, potendo contare anche sul pareggio. Partita che mette in palio un obiettivo importante e che darebbe un senso diverso alla prossima stagione delle due squadre. Pronostico: vittoria Napoli (2.05 Gazzabet).

Roma – Palermo 1: Battendo la Lazio nel derby la Roma ha messo in cassaforte il secondo posto, conquistando l’accesso alla fase a gironi della prossima Champions. Nell’ultima all’Olimpico contro il Palermo la squadra di Garcia gioca con la serenità di chi ha già tagliato la linea del traguardo. Motivazioni di classifica che non avrà nemmeno il Palermo con i  rosanero piazzati all’undicesimo posto che provano a chiudere il campionato con un risultato positivo. Pronostico: vittoria Roma (1.37 Betflag).

Sampdoria – Parma 1: La Samp deve vincere contro il Parma per tenere a distanza l’Inter e poi egoisticamente sperare di approfittare della possibile mancata licenza Uefa al Genoa, davanti ai blucerchiati in classifica, per poter accedere all’Europa League della prossima stagione. Dopo una prima parte del campionato col vento in poppa pian piano la squadra di Mihajlovic ha perso un po’ di smalto e di risultati, scivolando in classifica e vedendosi scavalcare per le posizioni utili ad andare in Europa. A Marassi arriverà un Parma che non ha più nulla da chiedere a quest’annata disgraziata. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.35 Paddy Power).

Sassuolo – Genoa 2: Licenza Uefa a parte il Genoa è già certo del sesto posto e sperando in un regalo del Chievo che gioca contro la Fiorentina vuole provare a dare l’assalto al quinto posto dei viola distante 2 punti. La squadra di Gasperini giocherà contro un Sassuolo che sta vivendo un finale di stagione decisamente positivo con tre vittorie di fila nelle ultime tre gare, l’ultima in trasferta con l’Udinese. Pronostico: vittoria Genoa (2.40 William Hill).

Torino – Cesena 1: Abbandonati i sogni d’Europa dopo la sconfitta di una settimana fa a San Siro col Milan il Torino chiude il campionato davanti ai propri tifosi. Di fronte ai granata ci sarà il Cesena già retrocesso in B che dopo la certezza matematica di non potersi più salvare ha un po’ mollato la presa come dimostrano le quattro sconfitte dell’ultimo mese di campionato. Pronostico: vittoria Torino (1.36 Bwin).