Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 37° giornata stagione 2014-2015

Pronostici serie A

Assegnato da tempo lo scudetto e definite le tre squadre retrocesse, negli ultimi 180 minuti di Serie A c’è ancora da decidere quali saranno le squadre che centreranno la qualificazione alla prossime competizioni europee, Champions ed Europa League. Il match clou della giornata è senza dubbio il derby tra Roma e Lazio, seconda e terza che si giocano praticamente una stagione. In campo anche Juventus-Napoli e Genoa-Inter, tra le sfide più interessanti di questa penultima giornata.

Juventus – Napoli X: Dopo aver portato a casa anche la Coppa Italia battendo la Lazio e in attesa della finale di Champions del 6 giugno, la Juventus riceve un Napoli che vuole vincere per sfruttare il risultato del derby romano tra le due squadre che la precedono in classifica. Gli uomini di Benitez vanno all’assalto del terzo posto, distante 3 punti, contro una Juve che quasi certamente farà un po’ di turnover, anche se questo non significa certo che per il Napoli sarà meno dura, chiedere all’Inter per conferma. Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).

Genoa – Inter 1: Al Ferraris si gioca un match fondamentale per il destino di Genoa e Inter, entrambe alla ricerca di un posto che valga l’accesso alla prossima Europa League. I rossoblu occupano il sesto posto e puntano alla Fiorentina che è due punti avanti, mentre la missione europea è più complicata per gli uomini di Mancini che, dopo la sconfitta interna con la Juve, sono stati staccati da Fiorentina e Genoa, col Grifone che ora vanta 4 punti di vantaggio sui nerazzurri. Pronostico: vittoria Genoa (2.50 Gazzabet).

Empoli – Sampdoria 1: La Sampdoria è alla disperata ricerca di punti per rimediare alla scivolone interno di una settimana fa contro la Lazio che rischia di compromettere un’intera stagione. Scavalcati dal Genoa, i blucerchiati proveranno ad andare a vincere sul difficile campo di Empoli dove troveranno la squadra di Sarri desiderosa di tornare alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Verona. Pronostico: vittoria Empoli (2.55 Bwin).

Cesena – Cagliari 1: Sfida tra retrocesse quella che andrà in scena al Manuzzi tra Cesena e Cagliari. Con le due squadre già sicure di giocare la prossima stagione in Serie B, sul terreno di gioco romagnolo si giocherà soltanto per l’orgoglio e per onorare gli impegni fino alla fine. Pronostico: vittoria Cesena (2.65 Paddy Power).

Chievo – Atalanta 1: Raggiunta la matematica salvezza nella scorsa giornata, l’Atalanta può andare a Verona a giocare contro il Chievo con grande tranquillità. Reja, che ha compiuto la missione sulla panchina bergamasca dopo essere subentrato a Colantuono, vuole che i suoi chiudano bene questo campionato complicato per l’Atalanta. Il Chievo, salvo da tempo, proverà a tornare alla vittoria dopo la sconfitta esterna contro il Torino. Pronostico: vittoria Chievo (2.20 William Hill).

Palermo – Fiorentina 2: Il Palermo, che ha vinto in trasferta a Cagliari condannando i sardi alla Serie B, proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla Fiorentina. I viola, quinti in classifica, cercano punti preziosi per mettere in cassaforte il quinto posto e centrare la qualificazione all’Europa League. La squadra di Montella arriva da tre vittorie consecutive, striscia che vuole senz’altro allungare a partire dalla trasferta siciliana. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.10 Gazzabet).

Parma – Verona 2: Il Parma già da tempo col destino segnato riceve al Tardini il Verona che con la vittoria di una settimana fa contro l’Empoli è salito ancora di più in classifica portandosi al 12° posto, a -2 dal Milan. Gli uomini di Mandorlini, dopo una stagione iniziata male ma rimessa in piedi alla grande e finita in crescendo, in queste due partite che restano vogliono aiutare Toni a segnare ancora per spingerlo in testa alla classifica cannonieri della Serie A. Pronostico: vittoria Verona (2.55 Betflag).

Udinese – Sassuolo X: Al Friuli si affrontato due squadre che possono giocare senza patemi d’animo da risultato già da tempo. L’Udinese è reduce da due sconfitte consecutive, contro Sampdoria e Roma, mentre il Sassuolo è risalito in classifica grazie alla due vittorie di fila delle ultime giornate, prima contro il Cesena e la scorsa settimana contro il Milan, avversario che esalta i neroverdi e soprattutto Berardi. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).

Milan – Torino 1: A San Siro si affrontano il Milan, già fuori da ogni lotta con ambizione europea, e il Torino che ormai ha pochissime speranze di agganciare il treno che porta all’Europa League con la sesta distante 5 punti. Dopo la sconfitta per 3-2 col Sassuolo, in una gara chiusa in 9, i rossoneri provano a ritrovare la via della vittoria che due settimane fa erano riusciti a centrare in casa contro la Roma. Il Toro prova a tenere accesa la fiammella della speranza dando continuità alla vittoria per 2-0 contro il Chievo dell’ultima giornata. Pronostico: vittoria Milan (2.50 Paddy Power).

Lazio – Roma 2: Derby della capitale ad altissima tensione perché da questa partita passano i destini di un’intera stagione che vanno anche al di là della pura rivalità cittadina. Roma e Lazio sono in lotta per il secondo posto, che vale l’accesso ai gironi di Champions, con i giallorossi avanti di un solo punto sui biancocelesti. All’Olimpico arriverà una Lazio determinata a cancellare con una vittoria la sconfitta con la Juve nelle finale di Coppa Italia, dall’altra parte ci sarà una Roma che non vuole mandare all’aria negli ultimi 180 minuti quanto costruito in una stagione. Pronostico: vittoria Roma (3.10 Bwin).