Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 38° giornata stagione 2014-2015

Pronostici Premier League

Ultima giornata di Premier League con il Chelsea che già da tempo si è laureato Campione d’Inghilterra. Una settimana fa importante vittoria in trasferta del Manchester City che battendo 2-4 lo Swansea ha messo in cassaforte il secondo posto. Doppia occasione persa con due pareggi (uno nel recupero con il Sunderland) per l’Arsenal che ha bisogno di un punto per avere la certezza del terzo posto ed evitare così i preliminari di Champions, cosa che quasi inevitabilmente farà il Manchester United che torna nella massima competizione europea, anche se dalla porta di servizio. Ancora accesa la lotta per i due posti che valgono l’Europa League con tre squadre, Liverpool, Tottenham e Southampton, racchiuse in due punti a 90 minuti dal termine della stagione. Inoltre resta da definire anche la terza squadra retrocessa, lotta che coinvolge Hull a quota 34 e Newcastle a 36.

Arsenal – West Bromwich 1: Il doppio pareggio in tre giorni non ha permesso ai Gunners di chiudere il discorso terzo posto. Gli uomini di Wenger cercheranno il punto che manca ad avere la certezza della qualificazione diretta ai gironi della prossima Champsions nella sfida casalinga contro il West Bromwich. Contro l’Arsenal giocherà una squadra già salva da tempo e che nell’ultima giornata si è regalata un’impresa memorabile, battere per 3-0 l’armata Blues di Mourinho. Le motivazioni e il tasso tecnico pendono dalla stessa parte. Pronostico: vittoria Arsenal (1.33 William Hill).

Hull – Manchester United 2: L’Hull City si gioca le ultime speranze di salvezza in una sfida complicatissima contro lo United. All’Hull servirà solo vincere e sperare che il Newcastle non faccia altrettanto contro il West Ham. Di fronte ci sarà però un Manchester United motivato e a caccia di punti per tentare l’ultimo assalto al terzo posto dell’Arsenal. In ogni caso la squadra di Van Gaal ha già la certezza del quarto posto che vale il preliminare della prossima Champions. Rooney e compagni favoriti. Pronostico: vittoria Manchester United (2.15 Bwin).

Stoke – Liverpool 2: Nel giorno del saluto di capitan Gerrard al pubblico di Anfield il Liverpool, perdendo 1-3 col Crystal Palace, si è complicato maledettamente la vita mettendo a rischio anche il piazzamento per l’Europa League. I Reds ora vedono Tottenham e Southampton a -1 e -2 con la possibilità di essere scavalcati da entrambe le squadre e rimanere così fuori dalle competizioni europee. Per annullare del tutto questo rischio gli uomini di Rodgers dovranno cercare il risultato pieno in casa dello Stoke, nono in campionato e senza più grandi ambizioni per la stagione. Pronostico: vittoria Liverpool (2.10 Paddy Power).