Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 38° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Con lo 0-1 firmato da Messi al Calderon contro l’Atletico Madrid una settimana fa il Barcellona ha chiuso ogni discorso conquistando il titolo della Liga con una giornata d’anticipo. Con 4 punti di vantaggio sul Real Madrid a 90 minuti dal termine i Blaugrana non hanno più modo di essere raggiunti e scavalcati al primo posto. A nulla dunque è valsa la vittoria in trasferta per 1-4 inflitta dai Blancos all’Espanyol, un successo inutile per la squadra di Ancelotti che vede dunque sfumare via anche l’ultimo obiettivo che era ancora a disposizione in una stagione che per il Real si chiude a mani vuote con zero titoli, oltre che con la seria possibilità che i  rivali del Barça conquistino una storica tripletta, dato che gli uomini di Luis Enrique giocheranno due finali nei prossimi giorni, prima quella di Coppa del Re contro l’Athletic Bilbao e poi quella di Champions contro la Juventus. Alle spalle delle due big manca un punto all’Atletico Madrid per certificare il terzo posto, mentre il Valencia difende la quarta posizione dall’ultimo assalto del Siviglia distante un solo punto.

Almeria – Valencia 2: Sfida ad alta tensione quella che vedrà di fronte l’Almeria e il Valencia, con gli ultimi 90 minuti del campionato che valgono tanto per entrambe le squadre. L’Almeria deve soltanto vincere per tentare una salvezza, che in questo momento sembra disperata visto che il loro successo dovrà essere accompagnato da altri risultati favorevoli. Dall’altra parte ci sarà un Valencia che dopo il pareggio in casa con il Celta Vigo ha visto avvicinare pericolosamente il Siviglia alle sue spalle, con gli uomini di Emery a -1 e pronti a tentare l’ultimo assalto al quarto posto che vale il preliminare di Champions. Pronostico: vittoria Valencia (1.64 Paddy Power).

Barcellona – Deportivo La Coruna 1: Anche se con la Liga già in tasca e due finali in vista da giocare il Barcellona al Camp Nou non regalerà nulla al Deportivo La Coruna, quest’ultimo alla ricerca di quei punti che valgono la permanenza nella massima serie spagnola. Con due punti di vantaggio su terzultima e penultima, il Deportivo spera di trovare un Barça con la testa da un’altra parte, ma sarà piuttosto difficile che ciò possa accadere. Pronostico: vittoria Barcellona (1.26 Bwin).

Malaga – Siviglia 2: Con un Malaga, da tempo fuori dalla lotta per le posizioni europee e che ormai non ha più obiettivi alla portata per questa stagione, il Siviglia cerca quella vittoria che potrebbe fare sperare alla squadra di Emery di superare in extremis il Valencia, agguantando quel quarto posto che significherebbe preliminare di Champions League. Il Siviglia non dovrà farsi distrarre dal pensiero della finale di Europa League che giocherà mercoledì a Varsavia contro il Dnipro. Pronostico: vittoria Siviglia (2.05 William Hill).