Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 12 e 13 maggio 2015

pronostici-champions-league

Dopo i 90 minuti dell’andata le quattro semifinaliste di Champions si incontrano a campi invertiti rispetto a una settimana fa per afferrare quel grande obiettivo stagionale che è la finale di Berlino del 6 giugno. Chi ha messo già un piede in quella finale è il Barcellona dopo il netto successo per 3-0 al Camp Nou contro il Bayern Monaco dell’ex blaugrana Guardiola. Sette giorni fa Messi ha trascinato i suoi con una doppietta sontuosa, seguita dalla terza rete firmata da Neymar. Il Barça nell’ultima parte di gara ha piegato la corazzata tedesca che dopo aver resistito a lungo nel finale di partita è letteralmente crollata sotto i colpi dei talenti catalani. Se all’Allianz Arena vedremo una partita fortemente condizionata dal risultato dell’andata, qualificazione invece in bilico al Santiago Bernabeu con la Juventus che in casa del Real Madrid proverà a far fruttare la vittoria per 2-1 conquistata la settimana scorsa a Torino.

Bayern Monaco – Barcellona X: I due gol di Messi e la rete di Neymar hanno siglato il 3-0 dell’andata in favore del Barcellona, mettendo in discesa la semifinale di ritorno in Germania. Di fronte al proprio pubblico il Bayern Monaco è chiamato ad un impresa complicatissima, ovvero rimontare tre gol a quella che in questo momento è forse la squadra più forte del mondo. All’Allianz Arena i tedeschi non solo dovranno cercare di andare continuamente alla ricerca della rete ma dovranno essere equilibrati in campo per contenere e rendere quanto meno pericolosi possibile Messi, Neymar e Suarez. Se Luis Enrique potrà contare sulla squadra al gran completo lo stesso non sarà per Guardiola che dovrà tentare la rimonta senza Robben e Ribery, assenti anche nella gara d’andata. Pronostico: pareggio (3.60 Bwin).

Real Madrid – Juventus 1: Il 2-1 dello Juventus Stadium a favore dei bianconeri consente alla squadra di Allegri di andare al Bernabeu fiduciosa di poter compiere l’impresa e agguantare la finale di Berlino. La Juve non dovrà commettere l’errore di chiudersi in difesa e speculare sul gol di vantaggio. I Blancos dovranno soltanto vincere per raggiungere la finale. La squadra di Ancelotti recupera Benzema al centro dell’attacco, col francese che sarà affiancato da Bale e Cristiano Ronaldo. La spinta del Bernabeu prova a supportare l’arrembaggio delle Merengues che dovranno comunque stare attente dietro con una Juve corsara e pronta a fare male alla prima occasione, come è accaduto nella trasferta di Dortmund agli ottavi di finale. Allegri è tentato di lanciare in campo dal primo minuto il recuperato Pogba. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.67 William Hill).