Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Pronostici Europa League del 7 maggio 2015

europa-league2

La corsa verso la finale di Europa League di Varsavia riparte con le semifinali che vedranno impegnate due squadre italiane, il Napoli e la Fiorentina, con la speranza magari che possano arrivare entrambe all’atto conclusivo del torneo e regalarci così una finale tutta italiana. Nell’andata delle semifinali il Napoli, che rispetto alla Fiorentina, ha l’avversario sulla carta più abbordabile riceve al San Paolo gli ucraini del Dnipro, additati dagli addetti ai lavori come la squadra più debole tra le quattro semifinaliste. Impegno che si preannuncia invece decisamente più gravoso quello della Fiorentina che va a giocare i primi 90 minuti del doppio scontro della semifinale sul campo del Siviglia, detentore dell’Europa League e favorito per fare il bis quest’anno.

Napoli – Dnipro 1: Dopo la vittoria in casa col Napoli che ha riscattato l’inatteso KO di Empoli della scorsa settimana, il Napoli mette per una sera da parte la corsa verso il piazzamento Champions in campionato per dedicarsi anima e corpo a un altro obiettivo stagionale altrettanto importante come l’Europa League. Gli uomini di Benitez senza troppi misteri puntano a vincere la competizione, ma sulla strada che porta alla finale di Varsavia c’è prima da superare l’ostacolo Dnipro. L’andata si gioca a Napoli dove gli ucraini si troveranno di fronte un San Paolo delle grandi occasioni. Il Dnipro, secondo in classifica nel campionato ucraino, nei quarti di finale ha eliminato il Brugge e ora vuole provare a spaventare anche i partenopei. Napoli decisamente favorito che in casa dovrà cercare di ipotecare la qualificazione per poter così andare a giocare la settimana prossima in Ucraina con maggiore tranquillità. Pronostico: vittoria Napoli (1.35 Gazzabet).

Siviglia – Fiorentina X: Se la Fiorentina vuole arrivare in finale dovrà superare il Siviglia, detentore dell’Europa League e intenzionato a concedere il bis. La squadra spagnola, quinta nella Liga, nei quarti di finale ha eliminato lo Zenit San Pietroburgo. La squadra di Montella, che in campionato ha subito un calo nelle ultime settimane che l’hanno allontanata dai piazzamenti europei, spera di ritrovare la condizione e lo smalto delle numerose ottime prestazioni fatte quest’anno in Europa League. Nonostante la gara in casa del Siviglia sarà particolarmente complicata, i viola sperano di ripetere le ottime prestazioni che le hanno permesso nei turni precedenti di fare fuori nell’ordine la Roma, il Tottenham e la Dynamo Kiev, insomma avversari di rango che hanno aumentato le certezze e le convinzioni dei ragazzi di Montella. Pronostico: pareggio (3.60 Bwin).

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.