Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 5 e 6 maggio 2015

pronostici-champions-league

Sono rimaste in quattro a contendersi la finale di Champions League di Berlino del prossimo 6 giugno e tra queste, forse un po’ a sorpresa rispetto alle attese di inizio stagione, c’è anche la Juventus che è arrivata fino alle semifinali dimostrando sul campo di essere tra le più forti d’Europa. Saranno due semifinali ricche di fascino come non potrebbe essere altrimenti nella massima competizione europea per club. La Juventus affronta i Campioni d’Europa in carica del Real Madrid che nei primi 90 minuti del doppio confronto giocheranno a Torino, col ritorno in programma tra una settimana al Bernabeu. Nell’altra semifinale sarà scontro tra giganti, ovvero Barcellona – Bayern Monaco, con la squadra Blaugrana desiderosa di tornare sul tetto d’Europa, così come la corazzata tedesca del grande ex Barça Guardiola. L’andata si gioca al Camp Nou mentre il ritorno e la qualificazione andranno in scena di fronte al pubblico dell’Allianz Arena.

Juventus – Real Madrid X: A tre giorni dalla vittoria di Genova con la Samp in campionato che ha regalato la certezza matematica dello scudetto la Juventus non ha avuto tempo e modo di lasciarsi andare ai festeggiamenti perché c’è da prepararsi al meglio alla supersfida con il Real Madrid. Allo Juventus Stadium arrivano le temibili stelle del Real Madrid, con Cristiano Ronaldo in testa, guidate dall’ex Carlo Ancelotti. Nelle file bianconere non ci sarà Pogba, ancora indisponibile, con il terzetto di mediana Vidal, Pirlo e Marchisio che saranno quasi certamente accompagnati da Pereyra. In avanti ci sarà l’irrinunciabile Tevez, 28 reti in stagione finora per lui, che dovrebbe essere affiancato dall’ex Real Morata. Nelle Merengues mancheranno pedine importanti come Khedira, Modric e Benzema, ma davanti ci saranno CR7 e Bale a garantire preoccupazioni ai bianconeri. Match che la Juve si gioca a viso aperto cercando di sfruttare le debolezze della retroguardia madrilena. Pronostico: pareggio (3.10 Bwin).

Barcellona – Bayern Monaco 1: Serata di grandi emozioni per Guardiola che torna al Camp Nou per una semifinale di Champions che mette il suo Bayern di fronte al Barcellona. I Blaugrana stanno attraversando un grandissimo momento di forma, con i tre tenori Messi, Suarez e Neymar che da settimane ormai segnano a raffica senza fermarsi. Proprio i tre talenti del reparto offensivo del Barcellona sono il pericolo numero uno per i bavaresi. Se i Blaugrana sono al gran completo per la sfida al Bayern lo stesso non può dirsi dei tedeschi che dovranno rinunciare ai due giocatori che regalano maggiore imprevedibilità alla squadra di Guardiola, ovvero Robben e Ribery. I bavaresi in attacco s’affideranno a Lewandowski sostenuto da Muller e Gotze, per provare a creare pericoli alla difesa del Barça. Pronostico: vittoria Barcellona (1.66 Gazzabet).