Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 34° giornata stagione 2014-2015

Pronostici serie A

Potrebbe essere questa la giornata della festa bianconera per il suo quarto scudetto di fila, il primo dell’era Allegri. Alla Juve basterà pareggiare contro la Sampdoria a Marassi per portare a casa il primo titolo stagionale e tuffarsi così da Campione d’Italia sulla doppia semifinale europea col Real. Lotta aperta per il secondo posto tra Roma e Lazio, col Napoli che si è staccato dopo la sconfitta di Empoli. Ancora incerta e avvincente anche la corsa per i piazzamenti in Europa League, mentre ormai sembra essere tutto deciso in coda.

Sampdoria – Juventus X: La Juve è a caccia del punto che vorrebbe dire scudetto con quattro giornate d’anticipo. In vista del doppio impegno di Champions con il Real Madrid la squadra di Allegri vuole chiudere ogni discorso in campionato. Senza Pirlo, risparmiato per la semifinale europea, la Juve si troverà di fronte una Sampdoria ancora in piena lotta per un posto in Europa e che proverà a evitare che i bianconeri festeggino a Marassi la vittoria del campionato e per farlo i blucerchiati devono solo vincere. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Sassuolo – Palermo 2: Al Mapei Stadium il Sassuolo, reduce dalla pesante sconfitta per 0-3 subita con la Roma, prova a rialzarsi di fronte al proprio pubblico. I neroverdi di Di Francesco affrontano un Palermo che, ormai priva di ambizioni di classifica, può giocare senza la pressione del risultato. I rosanero arrivano dal pareggio casalingo di mercoledì, 2-2 con il Torino. Sfida tra due squadre che hanno già raggiunto il loro obiettivo minimo stagionale. Pronostico: vittoria Palermo (2.65 Paddy Power).

Roma – Genoa 1: I giallorossi continuano il duello con Lazio per la conquista del terzo posto. In settimana la Roma ha dato segnali di ripresa della condizione con la netta vittoria per 0-3 conquistata in trasferta contro il Sassuolo. All’Olimpico, dove i giallorossi quest’anno hanno faticato non poco negli ultimi mesi, arriva un Genoa in grande forma, reduce dalla storica vittoria ottenuta a San Siro contro il Milan, battuto per 1-3. I ragazzi di Gasperini sono in piena corsa per raggiungere il piazzamento europeo e proveranno a dare battaglia fino alla fine. Pronostico: vittoria Roma (1.57 Gazzabet).

Fiorentina – Cesena 1: Con inevitabilmente più di un pensiero rivolto alla semifinale di Europa League con il Siviglia, la Fiorentina attende al Franchi un Cesena quasi ormai condannato alla retrocessione. La squadra di Montella, reduce dalla sconfitta 3-2 contro la Juventus a Torino, vuole interrompere la striscia di KO che nelle ultime settimane l’hanno fatta scivolare giù in classifica mettendo a repentaglio il 5° e il 6° posto. Per i viola è un match da vincere anche per prepararsi mentalmente al meglio in vista del Siviglia. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.35 Betflag).

Inter – Chievo 1: I nerazzurri, rientrati nel gruppo che lotta per un piazzamento in Europa League, attendono a San Siro il Chievo che ha ormai sugellato la sua salvezza con la vittoria di qualche giorno fa contro il Cagliari. La squadra di Mancini reduce dal successo del Friuli per 1-2 contro l’Udinese vuole dai suoi un altro successo per avvicinare le squadre che la precedono, Sampdoria e Genoa in primis. Pronostico: vittoria Inter (1.44 William Hill).

Atalanta – Lazio 2: Con il pareggio per 2-2 di Cesena l’Atalanta ha fatto un passo ormai quasi decisivo verso la matematica salvezza. Gli uomini Reja ricevono una Lazio che, dopo il 4-0 casalingo inflitto al Parma qualche giorno fa, non può permettersi passi falsi con la Roma staccata di un punto in classifica che aspetta l’occasione buona per tentare il sorpasso e riprendersi quel secondo posto che è stato proprietà giallorossa per gran parte della stagione. I biancocelesti andranno a Bergamo per conquistare i tre punti. Pronostico: vittoria Lazio (1.70 Gazzabet).

Verona – Udinese 1: Il punto ottenuto a Marassi contro la Samp ha portato il Verona a quota 40. I gialloblù, ormai matematicamente salvi, vogliono togliersi qualche altra soddisfazione in questo fine campionato, magari provando ad aiutare Luca Toni a vincere la classifica dei marcatori. Al Bentegodi arriva un Udinese reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter, nella quale gli uomini di Stramaccioni hanno sfiorato il pareggio chiudendo la gara in 9 contro 11. Per i friulani partita non semplice contro un Verona in buona condizione. Pronostico: vittoria Verona (2.20 Paddy Power).

Napoli – Milan 1: La caduta di Empoli, dove il Napoli ha perso 4-2, ha fatto scivolare gli uomini di Benitez a -6 dalla Lazio e a -5 dalla Roma, complicando non poco i piani di rimonta dei partenopei in ottica Champions League. Per tentare di sperare ancora il Napoli deve battere al San Paolo il Milan. I rossoneri sono in crisi profonda dopo la sconfitta interna col Genoa che ha fatto seguito a quella di Udine. Nel Milan mancheranno Mexes, Abate e Menez, con quest’ultimo squalificato per ben 4 giornate dopo l’espulsione contro il Genoa. Pronostico: vittoria Napoli (1.53 Betflag).

Cagliari – Parma X: Il Cagliari prova ad allontanare la sentenza della matematica retrocessione che però ormai sembra cosa fatta. Nella sfida casalinga contro il Parma gli isolani proveranno a vincere e a prendersi quei tre punti che sarebbero stati utili mercoledì contro il Chievo, dove invece i sardi sono stati sconfitti per 1-0. Il Parma, ormai aritmeticamente retrocesso, prova a chiudere con dignità il campionato e a fare meglio di quanto fatto qualche giorno fa con la Lazio, con i gialloblu di Donadoni travolti 4-0. Pronostico: pareggio (3.60 William Hill).

Torino – Empoli 1: Il Toro che ha pareggiato 2-2 a Palermo è a -3 dal quinto posto della Sampdoria e in questo finale di stagione proverà a dire la sua per conquistare un piazzamento europeo. Gli uomini di Ventura affronteranno un Empoli reduce dall’entusiasmante vittoria casalinga contro il Napoli che ha avvicinato gli uomini di Sarri alla matematica salvezza. Granata favoriti per conquistare l’intera posta in palio. Pronostico: vittoria Torino (1.85 Bwin).