Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 23 aprile 2015

europa-league2

Anche in Europa League è tempo di verdetti con il ritorno dei quarti di finale della competizione che vede ancora in corsa due squadre italiane, il Napoli e la Fiorentina. La squadra di Benitez è con un piede in semifinale dopo la rotonda vittoria per 1-4 di una settimana fa in Germania contro il Woflsburg, dovrà invece fare particolare attenzione la Fiorentina che al Franchi riceve gli ucraini della Dinamo Kiev dopo l’1-1 dell’andata, un risultato positivo per i viola ma che lascia ancora tutto estremamente aperto in ottica qualificazione. Oltre alle sfide nelle quali saranno impegnate le due squadre italiane si giocheranno anche gli altri due quarti di finale: Dnipro-Brugge, 0-0 all’andata, e Zenit San Pietroburgo-Siviglia, 2-1 per gli spagnoli all’andata.

Fiorentina – Dinamo Kiev 1: Dopo l’1-1 agguantato nel finale del match d’andata in Ucraina grazie al gol in acrobazia di Babacar la Fiorentina scende in campo al Franchi affrontando la Dinamo Kiev in leggero vantaggio nella corsa alla qualificazione. Un vantaggio che gli uomini di Montella non vogliono sprecare. Il tecnico dei viola dovrà fare a meno di Babacar, stagione finita per lui, ma ritrova Mario Gomez al centro dell’attacco che sarà supportato da Salah. Ci saranno anche i rientranti Gonzalo Rodriguez e Borja Valero risparmiati nel match di campionato col Verona. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.80 Paddy Power).

Napoli – Wolfsburg 1: Lo spettacolare e rassicurante 1-4 ottenuto dal Napoli in Germania nasconde il pericolo di scendere in campo con la concentrazione non al massimo. I tedeschi del Wolfsburg sono abituati a non mollare mai e anche su un terreno complicato come quello del San Paolo proveranno a rientrare in corsa per la qualificazione che dopo i primi 90 minuti si è colorata a forti tinte azzurre. Il Napoli sta vivendo un buon momento di forma e difficilmente, visto il vantaggio dell’andata, fallirà l’approdo alle semifinali. Pronostico: vittoria Napoli (2.25 William Hill).

Zenit San Pietroburgo – Siviglia X: Il Siviglia va a San Pietroburgo forte del 2-1 conquistato in casa una settimana fa, un risultato positivo per gli spagnoli ma non certo rassicurante visto che ai russi basterebbe un gol per centrare la qualificazione alle semifinali. Entrambe le squadre sono reduci da due pareggio in campionato a dimostrazione di come l’attenzione di tutte e due le squadre sia stata calamitata inevitabilmente dalla partita di ritorno dei quarti di Europa League. Match equilibrato, in cui quasi sicuramente il passaggio del turno sarà in bilico fino alla fine. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).