Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 21 e 22 aprile 2015

pronostici-champions-league

A una settimana di distanza dall’andata dei quarti di finale di Champions League si torna in campo per la resa dei conti negli ultimi 90 o più minuti che decideranno chi saranno le quattro semifinaliste della massima competizione europea. Al Camp Nou si giocherà Barcellona – Paris Saint Germain con i francesi chiamati a un impresa titanica, ovvero quella di ribaltare il 1-3 subito al Parco dei Principi all’andata. La squadra di Blanc sa di doversi giocare il tutto per tutto, anche se tenere il Barcellona a secco di gol in casa annullando il suo reparto offensivo è davvero difficile per chiunque. A dover tentare una rimonta altrettanto importante sarà il Bayern Monaco che all’Allianz Arena dovrà annullare la sconfitta per 3-1 inflittale dal Porto una settimana fa. Per gli uomini di Guardiola è un appuntamento da non fallire. Tutto da decidere al Bernabeu nel derby di Madrid tra Real e Atletico, dopo lo 0-0 dell’andata. A Monaco invece la Juve parte col vantaggio dell’1-0 conquistato a Torino.

Barcellona – PSG 1: Per tentare l’impresa Blanc si affida ai rientranti Verratti e Ibrahimovic, con l’attaccante svedese, grande ex della partita, che sarà sostenuto in avanti da Cavani e Pastore. Nel PSG pesante assenza in difesa dove non ci sarà Thiago Silva. Dall’altra parte Luis Enrique si affida al solito terzetto magico là in avanti: Messi, Neymar e Suarez. L’1-3 dell’andata per il Barcellona consente alla squadra blaugrana di poter giocare con maggior serenità. Difficile se non impossibile per il PSG rientrare in corsa per la qualificazione. Pronostico: vittoria Barcellona (1.40 Paddy Power).

Bayern – Porto 1: La spinta dell’Allianz Arena proverà a spingere il Bayern Monaco verso la non semplice rimonta contro un Porto che all’andata ha battuto i tedeschi 3-1 sorprendendo un po’ tutti. Una delle squadre favorite per la vittoria finale rischia l’eliminazione e per passare il turno avrà bisogno di una delle sue serate perfette. I bavaresi ci proveranno in tutti i modi e ovviamente dovranno evitare cali di tensioni come quelli che sono costati la sconfitta dell’andata. Impresa complicata per il Bayern ma non impossibile. Pronostico: vittoria Bayern Monaco (1.35 Bwin).

Real Madrid – Atletico Madrid 1: Dopo lo 0-0 del Calderon di una settimana fa resta apertissima la qualificazione tra Real e Atletico che si sfidano nei 90 minuti decisivi al Bernabeu. La squadra di Ancelotti, che dovrà fare a meno di Modric e quasi certamente anche di Bale, si affida a Cristiano Ronaldo per conquistare il pass per la semifinale e continuare la corsa europea verso l’undicesima Champions. Non saranno d’accordo però gli uomini di Simeone pronti a dare battaglia come sempre per centrare un altro grande traguardo dopo la finale dello scorso anno. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.83 William Hill).