Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 30° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

A nove giornate dal termine la Juventus continua la sua corsa solitaria verso lo scudetto, mentre alle sue spalle si fa sempre più acceso il duello capitolino tra Roma e Lazio per il secondo posto. Scivola ancora più indietro in classifica invece il Napoli che ora rischia seriamente di fallire l’obiettivo Champions, dopo essere stato eliminato in settimana dalla Coppa Itala per mano della Lazio. I match più interessanti della giornata si giocano in ottica piazzamenti Europa League con Napoli-Fiorentina e Milan- Sampdoria.

Genoa – Cagliari 1: Al Ferraris il Genoa cerca una vittoria che manca ormai da troppe settimane con la squadra di Gasperini che è riuscita a raccogliere appena 3 punti nelle ultime 5 giornate ed è reduce dal pareggio casalingo con l’Udinese. Le ultime speranze di salvezza del Cagliari passano dal match contro il Grifone, ai sardi serve solo vincere per provare ad accorciare a ridurre il gap di 5 punti che la separano dall’Atalanta quart’ultima in classifica. Il Cagliari arriva da due sconfitte consecutive subite contro Milan e Cagliari. Pronostico: vittoria Genoa (1.90 Gazzabet).

Parma – Juventus 2: Il Parma, col destino ormai segnato, in questa settimana ha dimostrato ancora una volta grande dignità e professionalità non regalando niente a nessuno, prima col pareggio di San Siro con l’Inter e poi con la vittoria al Tardini nel recupero con l’Udinese. I gialloblù ora attendono la Juventus per una testacoda che sulla carta non dovrebbe offrire particolari insidie a una squadra tritasassi come quella bianconera reduce dalla vittoria sull’Empoli in campionato, la quarta di fila, e dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia con lo 0-3 rifilato al Franchi alla Fiorentina. Pronostico: vittoria Juventus (1.27 Betflag).

Verona – Inter X: L’Inter non vince da più di un mese e il pessimo rendimento delle ultime settimane ha fatto crescere il malumore in casa nerazzurra che vede ormai allontanarsi la possibilità di tentare la conquista di un piazzamento per l’Europa League. Dopo il pareggio casalingo con il Parma ultimo in classifica, la squadra di Mancini tenta il riscatto nella trasferta del Bentegodi col Verona. Dall’altra parte ci sarà una squadra che punta tutto sullo stato di grazia dell’intramontabile Luca Toni per trovare punti-serenità per una salvezza tranquilla. Pronostico: pareggio (3.40 Bwin).

Cesena – Chievo X: Il pareggio per 3-3, dopo essere stato sotto di 3 gol con il Verona, ha dato grande carica al Cesena che è riuscito a rosicchiare un punto all’Atalanta, portandosi a -4 dalla salvezza. Per i romagnoli la partita col Chievo è assolutamente da vincere. La squadra di Maran, in posizione più tranquilla rispetto al Cesena, vuole tornare a muovere la classifica dopo la sconfitta di misura subita una settimana fa nella trasferta con il Sassuolo. Pronostico: pareggio (3.10 William Hill).

Atalanta – Sassuolo 1: L’Atalanta, invischiata in piena lotta salvezza, cerca il risultato pieno nella sfida con il Sassuolo per tenere quanto più lontano possibile Cesena e Cagliari. La squadra di Reja deve risollevarsi immediatamente dopo la sconfitta interna col Torino. Il Sassuolo arriva a Bergamo dopo aver ritrovato serenità e 3 punti nel match casalingo contro il Chievo vinto per 1-0. Gli uomini di Di Francesco proveranno a portare a casa altri punti preziosi per agguantare una salvezza ormai ad un passo. Pronostico: vittoria Atalanta (2.15 Paddy Power).

Lazio – Empoli 1: La Lazio vola in campionato e vola dritta in finale di Coppa Italia per un finale di stagione che può riservare grandi soddisfazioni ai biancocelesti. Dopo il successo ottenuto anche nella trasferta di Cagliari la squadra di Pioli deve resettare l’entusiasmo per la vittoria a Napoli in Coppa Italia e ripartire nuovamente a mille. Con la Roma nel mirino, la Lazio riceve l’Empoli, un avversario insidioso che ha fatto faticare una settimana la Juventus a Torino nonostante il successo di misura dei bianconeri. Pronostico: vittoria Lazio (1.48 Gazzabet).

Napoli – Fiorentina 1: Al San Paolo si affrontano le due grandi sconfitte e deluse delle semifinali di Coppa Italia. Il Napoli è in piena bufera con De Laurentis particolarmente arrabbiato con i suoi che stanno rischiando seriamente di finire la stagione a mani vuote, con l’appiglio dell’Europa League dove gli azzurri sono ancora in corsa e un posto nella prossima Champions che invece è quasi un miraggio. La Fiorentina deve provare a rialzarsi dopo la dolorosa sberla della Juve, un 0-3 subito in casa che ha vanificato la vittoria per 1-2 allo Juventus Stadium dell’andata. Pronostico: vittoria Napoli (1.95 Betflag).

Torino – Roma X: Dopo un paio di settimane travagliate il Torino è tornato a vincere con continuità infilando la seconda vittoria consecutiva nella trasferta con l’Atalanta. I granata, ancora in corsa per un posto in Europa League, ricevono una Roma che ha ripreso fiato e fiducia dopo il successo casalingo di misura sul Napoli e che ha consentito ai giallorossi di conservare il secondo posto e tenere dietro la lanciatissima Lazio, sempre a -1 e in odore di sorpasso. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

Udinese – Palermo 1: Dopo i tre pareggi consecutivi che hanno mosso la classifica dell’Udinese a piccoli passi, la squadra di Stramaccioni riceve un Palermo che sta vivendo un pessimo momento di forma e di risultati. Al Friuli i rosanero devono provare a ritrovare punti, e possibilmente la vittoria, dopo le tre sconfitte di fila subite con Juventus, Chievo e Milan. Per la squadra di Iachini non sarà semplice contro un Udinese vogliosa di riscatto dopo il KO nel recupero col Parma. Pronostico: vittoria Udinese (2.35 Bwin).

Milan – Sampdoria 2: A San Siro il Milan si gioca le residue speranze di conquistare il sesto posto che porta in Europa League nello scontro diretto con la Sampdoria, quinta a +7 sui rossoneri. La squadra di Inzaghi arriva da due vittore consecutive, con Cagliari e Palermo, e vuole provare a centrare anche la terza affidandosi ancora una volta all’estro di Menez. La Samp, dopo una lunga striscia positiva, una settimana fa è caduta al Franchi per 2-0 ed è pronta a ripartire da subito nella corsa verso l’Europa. Pronostico: vittoria Sampdoria (4.00 Paddy Power).