Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 31° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Barcellona e Real Madrid vincono entrambe nel turno infrasettimanale e proseguono la corsa verso il titolo con la squadra di Luis Enrique che mantiene 4 punti di vantaggio su Cristiano Ronaldo e compagni. Il Barcellona invece ha regolato l’Almeria al Camp Nou con un netto 4-0 con le firme di Messi e Suarez. Al successo dei Blaugrana ha risposto con una vittoria anche la squadra di Ancelotti che si è imposta per 0-2 nel derby madrileno con il Rayo Vallecano, con i gol di CR7 e James Rodriguez. Nel programma della 31° giornata della Liga quella ad avere l’impegno più complicato tra le due grandi di Spagna è il Barcellona che va a fare visita al Siviglia, squadra che vuole provare ad agguantare il terzo posto distante 4 lunghezze, attualmente occupato dall’Atletico Madrid. Match sulla carta meno insidioso invece per il Real Madrid che al Bernabeu attende l’Eibar.

Real Madrid – Eibar 1: Nel continuo botta e risposta col Barcellona il Real ha risposto presente andando a vincere in casa del Rayo Vallecano e mantenendo la distanza dalla capolista a 4 punti. Per la squadra di Ancelotti adesso c’è l’abbordabile impegno in casa con l’Eibar, squadra che occupa la 14esima posizione e che dopo una serie di risultati negativi nell’ultimo turno è riuscito a ritrovare la vittoria, 1-0 in casa col Malaga, staccando così le avversarie nella lotta per non retrocedere. Partita da non sbagliare per i Blancos che non possono permettersi di rallentare la marcia se vogliono ancora nutrire qualche speranza di raggiungere il Barcellona in vetta. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.05 William Hill).

Malaga – Atletico Madrid 2: Con il 2-0 casalingo contro la Real Sociedad l’Atletico Madrid ha piazzato la terza vittoria consecutiva tornando a viaggiare a ritmo Champions nella serrata lotta per il terzo posto con il Valencia. Per la squadra di Simeone è in programma la trasferta con il Malaga, incontro non semplice per i biancorossi anche se il Malaga, attualmente settimo nella Liga, non sta attraversando un momento particolarmente positivo come racconta il solo punto conquistato nelle ultime tre giornate di campionato. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (2.05 Bwin).

Siviglia – Barcellona 2: Dopo il rotondo 4-0 in casa contro l’Almeria il Barcellona va a caccia di un’altra vittoria, un altro passo che la avvicinerebbe sempre di più al titolo. Per gli uomini di Luis Enrique è in programma la trasferta col Siviglia, sfida piena di insidie e difficoltà, considerando che la squadra di Emery è reduce da una lunga striscia di vittorie consecutive che le hanno permesso di rientrare in corsa nella lotta per il terzo posto. In ogni caso il Barça si affida ai suoi “extraterrestri” per superare anche l’ostacolo Siviglia. Pronostico: vittoria Barcellona (1.54 Paddy Power).