Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 29° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Archiviati gli impegni delle nazionali si riprende a giocare nei campionati di tutta Europa, compreso quello spagnolo. Dopo il verdetto del Clasico di quindici giorni fa, con la vittoria al Camp Nou per 2-1 del Barcellona sul Real Madrid, la Liga ha svoltato in maniera decisa verso i Blugrana che hanno allungato sui diretti rivali portandosi a +4 in classifica, un vantaggio importante ma non ancora incolmabile per gli uomini di Ancelotti che non molleranno fino alla fine per provare a riagguantare la squadra catalana e riprendere la vetta del campionato. Intanto il Real deve fare attenzione anche alle spalle con il ritorno di Valencia e Atletico Madrid che hanno accorciato le distanze dalle Merengues. Nel week-end di Pasqua il Barcellona va a fare visita al Celta Vigo, mentre il Real Madrid è impegnato in casa contro il Granada.

Cordoba – Atletico Madrid 2: Nella serrata lotta per il terzo posto con il Valencia l’Atletico Madrid non può permettersi passi falsi. La trasferta di Cordoba è dunque particolarmente delicata per la squadra di Simeone che prima della sosta era riuscita a ritrovare la vittoria dopo tre pareggi consecutivi che le ha permesso di restare in scia, a -1, dal Valencia. In ogni caso il Cordoba, ultimo in classifica e reduce da una lunga serie di sconfitte consecutive, non può far paura ai Colchoneros. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.44 William Hill)

Real Madrid – Granada 1: In casa Real l’imperativo è ripartire immediatamente provando a dimenticare, e a cercare di rimediare quanto prima, la sconfitta con il Barcellona. La squadra di Ancelotti deve recuperare i 4 punti di svantaggio dai Blaugrana e sa che non potrà permettersi ulteriori scivoloni se non vuole rischiare di abbandonare anzitempo le ambizioni di titolo. Cristiano Ronaldo e compagni vanno a caccia dei tre punti al Bernabeu contro il Granada, penultimo in classifica e in piena lotta per la salvezza. Una squadra che non può impensierire i Campioni d’Europa in carica. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.05 Paddy Power).

Celta Vigo – Barcellona 2: Con addosso l’entusiasmo della vittoria contro il Real la squadra di Luis Enrique tenta l’allungo decisivo in vetta, provando a staccarsi ulteriormente dai Blancos ora distanti quattro lunghezze. Il Barça riparte dalla trasferta con il Celta Vigo, squadra attualmente piazzata a metà classifica che viaggia verso una salvezza tranquilla ed è reduce nell’ultimo turno dalla vittoria ottenuta in trasferta per 0-1 con il Levante. Pronostico: vittoria Barcellona (1.40 Gazzabet).