Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Barcellona – Real Madrid del 22 marzo 2015

Pronostici-liga-300-150

Dopo aver conquistato, anche se in maniera diversa, la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, dove affronteranno rispettivamente il Paris Saint Germain e l’Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid si affrontano al Camp Nou per dar vita all’atteso Clasico che potrebbe essere decisivo per il destino della Liga. I Blaugrana solo qualche settimana fa sono riusciti ad approfittare del momento di flessione delle Merengues e hanno potuto così effettuare il sorpasso in vetta al campionato spagnolo. All’appuntamento più importante di questo finale di stagione della Liga la squadra di Luis Enrique si presenta con un solo punto di vantaggio sul Real Madrid, motivo per cui l’esito del match può condizionare e di molto il morale delle due squadre nel prosieguo del campionato.

La sfida al Barcellona capolista arriva in un momento delicato per la squadra di Ancelotti, con il tecnico italiano finito al centro delle critiche di tifosi e stampa per via degli ultimi inceppi della squadra Campione d’Europa. Con una vittoria al Camp Nou i Blancos riuscirebbero però a riprendersi la vetta del campionato e soprattutto a zittire i malumori dell’incontentabile tifoseria madridista, che da alcune settimane inizia a far sentire tutte le proprie perplessità.

Come accade ormai da diversi anni a questa parte Barcellona – Real Madrid, significa soprattutto Messi contro Cristiano Ronaldo, un testa a testa diretto tra i due più calciatori più forti del mondo che anno dopo anno da qualche tempo a questa parte hanno monopolizzato la questione Pallone d’Oro, che si risolve sempre in un duello tra loro due difficilmente attaccabile per gli altri. Oltre alle due stelle di prima grandezza di Barcellona e Real, sull’erba del Camp Nou ci saranno altri campioni che sperano di poter attirare i riflettori su di loro, come Neymar e Suarez da una parte, Benzema e Bale dall’altra, solo per citarne alcuni.

Partita dall’immenso tasso tecnico in campo con due delle squadre più forti del mondo che si affrontano, con la speranza per gli appassionati di calcio di poter dar vita a un match spettacolare, e da questo punto di vista gli ultimi scontri diretti tra Barça e Real non hanno deluso. Gli uomini di Luis Enrique appaiono in un momento di forma migliore, sia fisica che mentale, rispetto ai Campioni d’Europa in carica. In ogni caso sarebbe da ingenui per Messi e compagni pensare ad un avversario in crisi e per questo meno capace di far male, soprattutto se questo si chiama Real Madrid.

Pronostico: vittoria Barcellona (1.70 Betflag).