Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Liverpool – Manchester United del 22 marzo 2015

Pronostici-premier-300-150

Mentre il Chelsea continua la sua corsa solitaria in vetta per tentare di staccare le inseguitrici e avvicinarsi al titolo, alle spalle dei Blues la bagarre è serratissima con le posizioni che valgono Champions ed Europa League raggiungibili da diverse squadre. Anche il secondo posto del Manchester City non è più inattaccabile, come sembrava fino a qualche mese fa. Dal City al Tottenham ci sono sei squadre racchiuse in 8 punti, tra queste ci sono anche le due protagoniste che daranno vita al big match della 30esima giornata di Premier, ovvero Liverpool e Manchester United, una grande classica del calcio inglese che si giocherà ad Anfield.

Il Manchester United è quarto in classifica con 56 punti, a due lunghezze dal secondo posto del City e con due punti di vantaggio proprio sul Liverpool, quinto a quota 54. Dopo un inizio disastroso per entrambe, Manchester United e Liverpool hanno compiuto entrambe una straordinaria rimonta che le ha portate a ridosso della zona Champions, protagoniste di un finale di stagione in grande rilancio, almeno in campionato. Sia Van Gaal che Rodgers sono riusciti a trovare la quadratura del cerchio nelle rispettive squadre ottenendo negli ultimi mesi diverse strisce vincenti che hanno riavvicinato United e Liverpool alle posizioni d’alta classifica.

Con quanto speso in estate dal Manchester United, dove sono arrivati nomi di primissimo piano come Falcao e Di Maria, la qualificazione alla Champions League è un obiettivo da centrare a ogni costo, anche se la lotta è dura vista l’agguerrita concorrenza. Lo stesso vale per il Liverpool, anche se i Reds non sono stati protagonisti di campagne acquisti faraoniche, dove l’operazione più importante è stata la plusvalenza economica tra la partenza di Suarez e l’arrivo di Balotelli.

Tutte e due le squadre da diverse settimane vivono un lungo periodo di buona forma e sono reduci da vittorie nell’ultimo turno. I Red Devils hanno vinto per 3-0 nello scontro diretto con il Tottenham, mentre la squadra di Rodgers ha espugnato per 0-1 il campo dello Swansea. Ad Anfield si affrontano le due squadre, insieme all’Arsenal, più in forma del campionato, pronte a dare spettacolo. Il Liverpool, che proverà a sfruttare la carica dei propri tifosi, cercherà di vincere visto che con i tre punti Gerrard e compagni riuscirebbero a sorpassare in classifica proprio il Manchester United. Dall’altre parte Van Gaal si affida a Rooney per provare a compiere un altro importante passo verso la qualificazione alla prossima Champions.

Pronostico: pareggio (3.35 Gazzabet).