Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 10 e 11 marzo 2015

pronostici-champions-league

Si giocano le prime gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, match da dentro o fuori nei quali è vietato sbagliare. A parte il Real Madrid, che parte dallo 0-2 conquistato in casa dello Schalke, le altre squadre sono attese da impegni ad alta tensione con la qualificazione ai quarti ancora in bilico. Nella due giorni di Champions di questa settimana si giocano Porto-Basilea, Real Madrid-Schalke 04, Bayern Monaco-Shakthar Donetsk e Chelsea-Paris Saint Germain.

Porto – Basilea 1: Nella gara d’andata il Porto è riuscito a conquistare in Svizzera un prezioso 1-1 in trasferta che costringerà il Basilea a dover cercare con una certa insistenza la via del gol. Con gli elvetici proiettati in avanti il Porto potrebbe impostare una partita d’attesa per poi colpire nelle ripartenze e affondare negli spazi che inevitabilmente il Basilea lascerà in difesa. Partita che in ogni caso si preannuncia in bilico, qualificazione compresa, fino all’ultimo. Padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria del match e per strappare il pass che vale i quarti di Champions. Pronostico: vittoria Porto (1.43 Betflag).

Real Madrid – Schalke 04 1: Il 2-0 ottenuto in Germania mette con un piede ai quarti il Real Madrid. Per i tedeschi l’impresa è decisamente ardua visto che dovrebbero andare al Bernabeu a imporsi con tre gol di scarto sui Campioni d’Europa in carica. In ogni caso gli uomini di Ancelotti sono chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta in campionato con il Bilbao, KO per 1-0 al San Mames che si è tradotto con il lasciapassare per il sorpasso del Barcellona in vetta alla Liga. Una vittoria contro lo Schalke servirebbe dunque anche a risollevare il morale. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.20 Gazzabet).

Bayern Monaco – Shakthar Donetsk 1: Con lo 0-0 venuto fuori nel match d’andata gli ucraini hanno conservato intatte le chance di compiere l’impresa. Ora lo Shakthar può giocare per due risultati su tre all’Allianz Arena contro un Bayern Monaco che deve solamente vincere se vuole andare avanti nella massima competizione europea. La squadra di Guardiola difficilmente sbaglia i grandi appuntamenti e il match con lo Shakthar è il primo importante crocevia della stagione. Bavaresi con tanta pressione addosso ma favoriti per la vittoria e il conseguente passaggio del turno. Pronostico: Bayern Monaco (1.18 Bwin).

Chelsea – Paris Saint Germain X: Il match più atteso di questa due giorni di Champions si gioca a Stamford Bridge. Il ritorno della sfida tra Chelsea e Paris Saint Germain mette le due big europee una di fronte all’altra dopo l’1-1 dell’andata. La squadra di Mourinho parte leggermente favorita per il passaggio del turno e davanti ai propri tifosi non vuole fallire l’appuntamento con i quarti. Dall’altra parte Ibra proverà a guidare i suoi a superare l’ostacolo Blues. Partita incerta, aperta e ad altissima intensità. Pronostico: pareggio (3.20 Paddy Power).