Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Seria A 25° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

La settimana europea ha visto brillare le squadre italiane che con sei vittorie su sei hanno dato lustro al calcio italiano. Dopo la Juve vittoriosa in casa in Champions col Borussia Dortmund, si sono qualificate agli ottavi di finale di Europa League Inter, Fiorentina, Roma, Napoli e Torino. Il campionato riparte con la supersfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus, match che potrebbe riaccendere o spegnere del tutto le speranze di rimonta dei giallorossi.

Chievo – Milan X: La vittoria in casa col Cesena di una settimana fa ha dato un po’ di ossigeno al Milan che resta comunque invischiato a metà classifica. Tra i rossoneri a tenere banco negli ultimi giorni ci sono stati una serie di malumori di Cerci che finora ha faticato a trovare spazio tra i titolari. La squadra di Inzaghi va al Bentegodi dove affronta un Chievo a caccia di punti salvezza e desideroso di muovere la classifica dopo la netta sconfitta per 3-0 subita nell’ultimo turno ad Empoli. Pronostico: pareggio (3.10 Paddy Power).

Cagliari – Verona 1: Sfida salvezza delicata quella tra Cagliari e Verona con i sardi terzultimi in classifica che dopo una buona serie di risultati positivi sono tornati a impantanarsi con appena un punto raccolto nelle ultime quattro giornate. La squadra di Zola è reduce dalla sconfitta interna con l’Inter e cercherà la vittoria contro un Verona distante 5 punti in classifica, che ha ritrovato un pizzico di fiducia in più dopo il pareggio interno con la Roma. Pronostico: vittoria Cagliari (2.10 Betflag).

Atalanta – Sampdoria 2: A Bergamo l’Atalanta tenta di ritrovare i punti che mancano da tre giornate, tutte costellate da sconfitte per i bergamaschi. Di fronte alla squadra di Colantonuo, che una settimana fa ha ceduto per 2-1 allo Juventus Stadium, arriva la Sampdoria, reduce dal derby pareggiato per 1-1. Tra i blucerchiati non ci sarà lo squalificato Eder, mentre i nerazzurri dovranno fare a meno di Migliaccio e Moralez. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.85 Bwin).

Cesena – Udinese X: Dopo essere stati obbligati a sostituire la partita di campionato col Parma con una partitella in famiglia l’Udinese torna a giocare un match ufficiale dopo 15 giorni, andando a fare visita al Cesena. Mentre i friulani si affidano a Di Natale per invertire il trend negativo delle ultime giornate, il Cesena prova a ripartire dal pareggio in casa con la Juve per cercare di riscattare il 2-0 subito dal Milan a San Siro e riprendere così la corsa verso una complicata salvezza. Pronostico: pareggio (3.10 Gazzabet).

Genoa – Parma 1: L’ottimo momento di salute che sta vivendo il Genoa non è bastato alla squadra di Gasperini per vincere il derby con la Samp. Il Grifone punta sul redivivo Niang e su Iago Falque, con la speranza di recuperare presto anche Borriello. Il Parma è sempre più nel caos per le vicende societarie che lo stanno conducendo verso il fallimento, con il futuro della squadra gialloblù del tutto indefinito. Probabile anche che non si giochi, visto che i giocatori del Parma, che non ricevono gli stipendi da diversi mesi, stanno valutando l’idea di non scendere in campo. Pronostico: vittoria Genoa (1.53 Paddy Power).

Palermo – Empoli 1: La sconfitta di Roma contro la Lazio ha allontanato il Palermo delle posizioni che valgono l’Europa League. Ora la squadra di Iachini, priva di capitan Barreto squalificato, tenta il riscatto al Barbera contro un avversario pericoloso come l’Empoli. I toscani sono reduci dalla convincente prestazione, con vittoria per 3-0, al Castellani contro il Chievo con Maccarone in grande spolvero. Partita non semplice per i rosanero che comunque in casa sono favoriti. Pronostico: vittoria Palermo (2.30 William Hill).

Sassuolo – Lazio X: Due sconfitte consecutive e un punto nelle ultime tre giornate è il magro bottino che il Sassuolo vuole rimpolpare da subito provando a fare punti nel match interno con la Lazio. La squadra di Di Francesco spera di ritrovare lo smalto dei suoi uomini davanti un po’ in ombra nelle ultime settimane. La Lazio punta a lottare ancora per il terzo posto andando a caccia della terza vittoria consecutiva dopo i successi di misura con Udinese e Palermo. Pronostico: pareggio (3.25 Betflag).

Inter – Fiorentina 1: A San Siro si affrontano due squadre che stanno vivendo un ottimo momento di forma e risultati, che hanno entrambe conquistate il passaggio del turno agli ottavi d’Europa League. Contro i viola l’Inter proverà a centrare la quarta vittoria di fila dopo il successo ottenuto nell’ultima giornata sul campo del Cagliari. La squadra di Mancini conferma i segnali di crescita, ma servirà attenzione visto che di fronte si troverà una Fiorentina altrettanto pimpante che ha appena eliminato il Tottenham dall’Europa League e precede l’Inter di quattro punti in classifica. Pronostico: vittoria Inter (2.20 Bwin).

Torino – Napoli 2: L’impresa di Bilbao che ha proiettato il Torino negli ottavi di Europa League è ancora fresca e per i granata sarà dura tornare subito coi piedi per terra per affrontare al meglio il Napoli. La squadra di Benitez, che ha raggiunto con grande tranquillità gli ottavi di Europa League dopo lo 0-4 in trasferta dell’andata col Trabzonspor, ritrova Higuain al centro dell’attacco e punta a espugnare Torino per provare ad avvicinare la Roma al secondo posto. Pronostico: vittoria Napoli (2.30 William Hill).

Roma – Juventus X: Si giocherà in posticipo il big match di giornata, la sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus. Con 9 punti di distacco tra bianconeri e giallorossi la partita assume i contorni della sentenza, soprattutto per la Roma. Una vittoria della Juve, che andrà a Roma senza Pirlo, significherebbe per i giallorossi dire addio a ogni residua velleità di scudetto. Un successo romanista invece riporterebbe la squadra di Garcia a -6 e manterrebbe ancora aperta la corsa al titolo. Pronostico: pareggio (3.10 Gazzabet).