Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 27° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Dopo una settimana di Champions League da dimenticare per le due squadre inglesi, il Manchester City, sconfitto in casa dal Barcellona per 2-1, e l’Arsenal, battuto all’Emirates per 3-1 dal sorprendente Monaco, in Inghilterra riparte la Premier League con l’inseguimento alla capolista Chelsea. Dopo l’inatteso stop casalingo contro il Burnley di una settimana fa i Blues hanno visto avvicinarsi il City risalito a -5. Intanto nella lotta al terzo posto, proprio l’Arsenal “malmenato” in Champions, è artefice della risalita che ha portato la squadra di Wenger a scavalcare nell’ultima giornata, in un colpo solo, Manchester United e Southampton. Nel programma della 27esima giornata non scenderà in campo il Chelsea che giocherà il suo match col Leicester a fine aprile, quindi occasione d’oro di riavvicinarsi per la squadra di Pellegrini che ha però un impegno complicato ad Anfield contro il Liverpool. Sfida difficile anche per l’Arsenal che ospita l’Everton.

Manchester United – Sunderland 1: Dopo essersi visto scavalcare dall’Arsenal, lo United prova a riprendersi il terzo posto e a riscattare la sconfitta per 2-1 con lo Swansea di una settimana fa. La squadra di Van Gaal è in piena lotta per un posto che vale l’accesso alla prossima Champions League e la sfida dell’Old Trafford contro il Sunderland è un appuntamento da non sbagliare. Nella tana dei Red Devils arriva una squadra invischiata in piena lotta retrocessione, reduce dallo 0-0 casalingo contro il West Bromwich, e alla disperata caccia di punti salvezza. Pronostico: vittoria Manchester United (1.33 Betflag).

Liverpool – Manchester City 1: Il big match di giornata si gioca ad Anfield tra Liverpool e Manchester City. Col Chelsea fermo ai box, i Citizens vogliono provare ad accorciare ulteriormente in classifica, portandosi a -2 in caso di vittoria. Non sarà di certo dello stesso avviso il Liverpool che sta attraversando un gran momento di forma ed è in netta risalita in classifica, distante appena 3 punti dal terzo posto dell’Arsenal. I Reds vogliono vincere per rilanciare le proprie ambizioni di Champions. Match ad alta intensità ed apertissimo a qualsiasi epilogo. Pronostico: vittoria Liverpool (2.80 Gazzabet).

Arsenal – Everton 1: La sconfitta in Champions col Monaco ha tarpato le ali ad un Arsenal lanciato verso l’alta classifica in Premier. La squadra di Wenger deve provare a resettare l’1-3 europeo e a rituffarsi in campionato per difendere il terzo posto conquistato la settimana scorsa. I Gunners ricevono all’Emirates Stadium un avversario insidioso, ovvero l’Everton, anche se è in un momento non particolarmente felice come raccontano i soli due punti raccolti nelle ultime tre partite. Pronostico: vittoria Arsenal (1.55 Bwin).