Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 24° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Nei due testacoda dell’ultima giornata ci sono stati i sorprendenti pareggi di Juve e Roma con Cesena e Parma, un doppio passo falso che ha lasciato inalterate le distanze tra bianconeri e giallorossi. Scivolone del Napoli a Palermo che vede la Fiorentina avvicinarsi a -4. Risalgono Lazio, Palermo, Genoa e Inter, mentre resta impantanato il Milan, stoppato sull’1-1 dall’Empoli. In coda bel balzo avanti del Chievo con la vittoria sulla Sampdoria. Nel programma della 24esima giornata la Juve gioca in casa con l’Atalanta, mentre la Roma fa visita al Verona. Al San Paolo invece il Napoli riceve il Sassuolo. Tra le sfide più interessanti c’è il derby di Genova.

Juventus – Atalanta 1: Per via dell’impegno settimanale di Champions con il Borussia Dortmund la Juve è la prima a scendere in campo. I bianconeri sono reduci dall’inatteso pareggio per 2-2 a Cesena contro la penultima in classifica, passo falso indolore visto la Roma ha fatto 0-0 in casa col Parma. La squadra di Allegri, sempre a +7 dai giallorossi, punta a conquistare i tre punti contro l’Atalanta. I bergamaschi reduci dalla sconfitta interna per 4-1 con l’Inter cercano il riscatto. Juve che potrebbe fare un po’ di turnover in ottica Champions. Pronostico: vittoria Juventus (1.18 Betflag).

Sampdoria – Genoa 2: Al Ferraris va in scena il derby della Lanterna con le due squadre, appaiate al sesto posto in classifica, che stanno vivevo momenti contrapposti. La Samp non vince da quattro giornate ed è reduce dalla sconfitta per 2-1 a Verona con il Chievo, mentre il Genoa ha ritrovato il sorriso nelle ultime settimane con le vittorie su Lazio e Verona, in cui è stato decisivo il nuovo acquisto Niang, vero e proprio trascinatore inatteso del Grifone. Match da 1X2, ma vedo la squadra di Gasperini più in palla. Pronostico: vittoria Genoa (3.20 Gazzabet).

Empoli – Chievo X: Delicata sfida salvezza tra Empoli e Chievo, con le due squadre affiancate in classifica a pari punti. I toscani arrivano dal buon pareggio per 1-1 conquistato a San Siro contro il Milan, ancora più alto è il morale della squadra di Maran che nell’ultima giornata ha battuto al Bentegodi la Sampdoria per 2-1. I gialloblu vengono da due vittorie di fila, ma al Castellani non sarà semplice contro una squadra organizzata come quella di Sarri. Pronostico: pareggio (3.10 William Hill).

Lazio – Palermo X: Dopo la bella vittoria in casa contro il lanciatissimo Napoli per il Palermo arriva il test dell’Olimpico contro la Lazio. La squadra di Iachini punta sulle stelle Vazquez e Dybala per provare ad espugnare il terreno biancoceleste. La Lazio vuole dare continuità alla vittoria di Udine arrivata dopo una doppia sconfitta che faceva presagire a una flessione della squadra. Pronostico: pareggio (3.70 Bwin).

Milan – Cesena 1: I rossoneri, undicesimi in classifica, cercano i tre punti che nel 2015 sono riusciti a conquistare una sola volta (in casa col Parma). Una settimana fa l’1-1 di San Siro con l’Empoli ha mostrato il solito deludente Milan di questa fase della stagione. A Milano arriverà un Cesena ancora speranzoso di poter conquistare una miracolosa salvezza, oltre che carico d’entusiasmo dopo il 2-2 casalingo conquistato contro la Juventus capolista. Pronostico: vittoria Milan (1.40 Paddy Power).

Parma – Udinese 2: In mezzo al caos che sta succedendo intorno al Parma, i gialloblu scenderanno in campo contro l’Udinese cercando di onorare il resto della stagione, come hanno fatto domenica scorsa pareggiando 0-0 in casa della Roma. Al Tardini sarà di scena l’Udinese che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre partite e che proverà a risollevarsi dopo la doppia sconfitta di fila con Napoli e Lazio, magari ritrovando i gol di bomber Di Natale. Pronostico: vittoria Udinese (2.40 Gazzabet).

Verona – Roma 2: Nemmeno contro il Parma in casa, e poi contro il Feyenoord in Europa League sempre all’Olimpico, la Roma è riuscita a ritrovare quella vittoria che tra le mura amiche manca da troppo tempo per una squadra con le ambizioni dei giallorossi. Il rientro di Gervinho e del nuovo acquisto Doumbia finora non ha sortito gli effetti sperati. La squadra di Garcia va a caccia dei tre punti al Bentegodi contro un Verona che sta vivendo un momento di grande difficoltà con tre sconfitte di fila nelle ultime tre giornate. Pronostico: vittoria Roma (1.78 William Hill).

Fiorentina – Torino 1: La Fiorentina, che in settimana ha conquistato un buon pareggio per 1-1 in casa del Tottenham in Europa League, prova la sua rincorsa al terzo posto occupato dal Napoli, distante ora quattro punti. La squadra di Montella al Franchi affronta un Torino, anch’esso reduce dall’impegno europeo (2-2 con l’Athletic Bilbao), che è in striscia utile da diverse giornate. Una cavalcata quella della squadra di Ventura frenata nell’ultimo turno dal pareggio casalingo con il Cagliari. Viola favoriti per il successo. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.83 Paddy Power).

Napoli – Sassuolo 1: Dopo il brusco stop di Palermo il Napoli, che è tornato a vincere in Europa League, cerca il pronto riscatto anche in campionato nel match del San Paolo contro il Sassuolo. Per la squadra di Benitez impegno non semplice contro i neroverdi che restano un avversario temibile anche se non stanno vivendo un periodo di forma brillante come dimostra il solo punto conquistato nelle ultime due giornate. Pronostico: vittoria Napoli (1.57 Bwin).

Cagliari – Inter 2: Dopo la vittoria in trasferta con l’Atalanta per 4-1 la squadra di Mancini pare stia iniziando a prendere forma e a trovare continuità di risultato per provare a conquistare un piazzamento europeo. In Sardegna i nerazzurri, che potrebbero soffrire un po’ di stanchezza dopo la trasferta europea col Celtic (3-3), si troveranno di fronte un Cagliari in piena lotta per salvarsi e reduce dall’1-1 conquistato in casa del Torino. Pronostico: vittoria Inter (2.10 Betflag).