Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 26° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

In seguito alle vittorie delle prime tre in classifica in Premier League nell’ultimo turno, le distanze tra Chelsea, Manchester City e Manchester United sono rimaste invariante. I Blues, con la vittoria di misura in casa con l’Everton, sono riusciti a tenere a -7 il Manchester City che, dopo una serie di partite in cui non riusciva più a vincere, è tornato al successo col 4-1 rifilato in trasferta allo Stoke. Resta a 5 punti dalla squadra di Pellegrini il Manchester United che si riprende il terzo posto con la vittoria casalinga per 3-1 sul Burnley, approfittando così del pareggio a reti bianche tra Southampton e West Ham. Il calendario della 26esima giornata propone per la capolista Chelsea la sfida a Stamford Bridge contro il Burnley, mentre il Manchester City riceve il Newcastle. Impegno in trasferta per lo United di scena sul terreno dello Swansea.

Chelsea – Burnley 1: La squadra di Mourinho in settimana ha giocato l’andata degli ottavi di Champions, andando a conquistare un prezioso pareggio sul campo del Paris Saint Germain. I Blues ora devono trovare gli stimoli giusti per riprendere la marcia in Premier dove è meglio allungare il più possibile nei confronti delle rivali. Diego Costa e compagni giocheranno in casa contro il modesto Burnley, penultimo in classifica, reduce da un punto nelle ultime quattro partite e dalla sconfitta per 3-1 all’Old Trafford contro il Manchester United. Pronostico: vittoria Chelsea (1.18 Gazzabet).

Swansea – Manchester United 2: Per provare ad avvicinare il City, ma soprattutto per tentare di staccare le dirette concorrenti per il terzo posto, i Red Devils sono a caccia di un’altra vittoria, questa volta sul campo dello Swansea, dopo il 3-1 casalingo rifilato al Burnley. Gli avversari di giornata della squadra di Van Gaal, che navigano a metà classifica, vorranno provare a reagire e rialzare la testa dopo la sconfitta di una settimana fa per 2-0 contro il West Bromwich Albion. Pronostico: vittoria Manchester United (1.95 Bwin).

Southampton – Liverpool X: Sfida particolarmente interessante in ottica terzo e quarto posto quella che si gioca tra Southampton e Liverpool. I Reds son in forte risalita e, dopo la vittoria per 3-2 sul Tottenham firmata da Balotelli, si sono portati a 5 lunghezze dal terzo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions. Piazzamento che a fine stagione vuole centrare anche il Southampton che ha 4 punti in più del Liverpool ed è attualmente quarto, dopo il pareggio nell’ultimo turno con il West Ham. Match apertissimo. Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).