Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 24° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Dopo la settimana in cui sono riprese le competizioni europee in Spagna si torna in campo con il profilarsi del serrato duello in vetta tra Real Madrid e Barcellona, dopo che nell’ultimo turno un po’ a sorpresa c’è stato lo scivolone dell’Atletico Madrid, battuto per 2-0 dal Celta Vigo. Sconfitta, quella dei ragazzi di Simeone che li ha fatti scivolare ulteriori tre punti indietro sia rispetto al Real che al Barcellona. Le merengues sono tornati alla vittoria, 2-0 in casa col Deportivo La Coruna, dopo la sberla del 4-0 subita nel derby. Non perde colpi invece il Barcellona che resta attaccato a -1 dai blancos col rotondo 5-0 del Camp Nou rifilato al Levante. Messi e compagni sono in agguato aspettando un altro passo falso della squadra di Ancelotti per effettuare il sorpasso in vetta. Il programma del week-end vede il Real Madrid giocare in trasferta contro l’Elche, il Barcellona invece attende in casa il Malaga, mentre l’Atletico Madrid riceve l’Almeria.

Barcellona – Malaga 1: La rincorsa al Real Madrid non permette distrazioni, questo la squadra di Luis Enrique lo sa. Per il Barcellona che riceve al Camp Nou il Malaga ci sarà da evitare di pensare all’impegno di Champions di qualche giorno dopo col Manchester City. I blaugrana arrivano da una lunga serie di successi consecutivi e non vogliono certo interromperla alla vigilia delle ripresa del cammino europeo. Contro il Barcellona ci sarà un Malaga che occupa attualmente la settima posizione in classifica ma che è reduce da due sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Barcellona (1.10 Betflag).

Atletico Madrid – Almeria 1: A rovinare, almeno dal punto di vista della classifica, l’esaltante 4-0 nel derby col Real Madrid è arrivata la sconfitta per la squadra di Simeone nella trasferta col Celta Vigo. I colchoneros, ora scivolati a -7 dalle merengues e a -6 dal Barcellona, vogliono ritornare alla vittoria nella sfida interna del Calderon contro l’Almeria. L’Atletico dovrà fare molta attenzione contro un avversario che nonostante navighi nelle zone basse della classifica non perde da tre turni, nei quali ha raccolto 7 punti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.20 Gazzabet)

Elche – Real Madrid 2: Dopo le critiche seguite alla sconfitta roboante nel derby con l’Atletico, il Real Madrid ha reagito vincendo al Bernabeu col Deportivo La Coruna e soprattutto col 2-0 esterno in Champions in casa dello Schalke 04, risultato che ipoteca il passaggio ai quarti della squadra di Ancelotti. Adesso CR7 e compagni devono rituffarsi nell’atmosfera del campionato provando a conquistare i tre punti nella trasferta di Elche, dove i blancos si troveranno di fronte una squadra in piena lotta salvezza che però è in buona forma come dimostrano le due vittorie consecutive negli ultimi due turni. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.20 William Hill).