Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Europa League del 19 febbraio 2015

europa-league2

Insieme alla Champions riprende anche l’Europa League con il via alla fase a eliminazione diretta a partire dai sedicesimi di finale. Saranno cinque le squadre italiane impegnate. Alle quattro che si sono qualificate attraverso il passaggio del turno del girone, ovvero Inter, Napoli, Torino e Fiorentina, si è aggiunta la Roma retrocessa dal girone di Champions League dove è arrivata terza. Proprio la Roma affronta all’Olimpico gli olandesi del Feyenoord, mentre il Torino gioca in casa con l’Athletic Bilbao. Impegni in trasferta invece per le altre tre italiane: il Napoli in casa del Trabzonspor, l’Inter in Scozia col Celtic e la Fiorentina a Londra contro il Tottenham.

Roma – Feyenoord 1: Dopo l’eliminazione dalla Champions League i giallorossi si rituffano in Europa prendendo il via ad una nuova competizione, di minor fascino ma comunque importante. La squadra di Garcia, dopo il brutto pareggio casalingo col Parma, è a caccia di una vittoria che tra le mura amiche manca da tanto tempo. Il Feyenoord come la Roma non sta attraversando un gran momento di forma. Partita non semplice per i giallorossi che in ogni caso sono favoriti per portarsi a casa il round d’andata dei sedicesimi. Pronostico: vittoria Roma (1.55 Bwin).

Celtic – Inter X: Trasferta piena di insidie per l’Inter che vola in Scozia per affrontare il Celtic. La squadra biancoverde arriva da una lunga striscia di vittorie in campionato e in casa è in grado di mettere in difficoltà chiunque, anche squadre tecnicamente più blasonate. In ogni caso gli scozzesi si troveranno di fronte un’Inter ringalluzzita dalla rotonda vittoria per 4-1 nella trasferta con l’Atalanta. Mancini vuole arrivare fino in fondo alla competizione, viste le scarse prospettive d’Europa che passano dal piazzamento in campionato. I nerazzurri puntano sullo stato di grazia di Guarin mattatore del match di Bergamo di domenica scorsa. Pronostico: pareggio (3.25 Wiiliam Hill).

Tottenham – Fiorentina 1: Dopo l’ottimo percorso europeo nel girone la Fiorentina affronta uno degli avversari più temibili che le potessero capitare, ovvero il Tottenham. La squadra di Montella vola a Londra per l’andata dei sedicesimi e proverà a giocarsela, con l’obiettivo di tenere aperta la qualificazione in vista del match di ritorno a Firenze. In Inghilterra i viola cercano conferme del buon momento di forma, dopo le tre vittorie consecutive in campionato. Ma in casa del Tottenham la Fiorentina potrebbe pagare l’ambiente caldo e l’inesperienza internazionale di tanti dei suoi uomini. Pronostico: vittoria Tottenham (2.10 Paddy Power).