Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Champions League del 17 e 18 febbraio 2015

pronostici-champions-league

Dopo un paio di mesi dall’ultimo turno della fase a girone riparte la Champions League 2014-2015 con l’andata della metà degli ottavi di finale (l’altra metà si giocherà la prossima settimana). Con sfide di andata e ritorno adesso sarà l’eliminazione diretta a dettare legge e a non ammettere errori nella corsa delle 16 squadre rimaste in lizza verso la finale di maggio a Berlino. Si parte subito con sfide ad alta intensità. Tra i quattro incontri di questa settimana spicca la supersfida tra il Paris Saint Germain e il Chelsea, mentre il Bayern Monaco sarà impegnato in Ucraina contro lo Shakhtar. Domani si proseguirà con Basilea-Porto e Schalke 04-Real Madrid.

Paris Saint Germain – Chelsea X: Quello di Parigi è il primo atto di uno degli ottavi di finale di Champions più affascinanti. Si affrontano due superpotenze del calcio mondiale. Per l’importante match Blanc si affiderà al tridente Ibrahimovic-Cavani-Lavezzi, mentre dall’altra parte Mourinho dovrà fare i conti con la probabile assenza di Oscar che non è in perfette condizioni fisiche, ma in ogni ci saranno i vari Willian, Fabregas e Hazard a supportare in avanti Diego Costa. Al Parco dei Principi si preannuncia un match spettacolare e apertissimo a ogni tipo di risultato. Pronostico: pareggio (3.00 Bwin).

Shakhtar – Bayern Monaco 2: La squadra di Guardiola che sta dominando in Bundesliga è pronta a rituffarsi nell’atmosfera di Champions con l’insidiosa trasferta di Donetsk. Il Bayern Monaco proverà a ipotecare il passaggio del turno già in Ucraina anche se dovrà fare attenzione alla vena realizzativa europea di Adriano, attuale capocannoniere di Champions con 9 reti. Su di lui sono riposte gran parti delle speranze della squadra di Lucescu. Nel Bayern dovrebbe esserci il rientro di Ribery che potrebbe far finire fuori dai titolari uno tra Gotze, Muller e Lewandoski. Tedeschi favoriti. Pronostico: vittoria Bayern Monaco (1.40 William Hill).

Schalke 04 – Real Madrid 2: I Campioni d’Europa in carica riprendono il loro cammino europeo dalla sfida ai tedeschi dello Schalke 04. A Gelsenkirchen Ancelotti deve fare a meno di diversi indisponibili tra i quali James Rodriguez, Khedira e Sergio Ramos, in forse Pepe. Ci saranno però Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo a guidare l’assalto madrileno alla squadra di Roberto Di Matteo. Anche i tedeschi avranno problemi di formazione con le assenze di Draxler, Farfan e il probabile forfait di Huntelaar. Spagnoli nettamente favoriti. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.40 Paddy Power).