Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 23° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Tutto invariato in testa alla classifica dopo le vittorie di Juve, Roma e Napoli nell’ultimo turno. Restano così 7 i punti di distacco tra bianconeri e giallorossi, mentre la squadra di Benitez rimane a 4 lunghezze dalla Roma. Continua la risalita della Fiorentina che si porta al quarto posto, sfruttando il passo falso di Lazio e Sampdoria. Si risolleva l’Inter, mentre il Milan frena ancora. In coda importanti vittorie di Empoli e Chievo che guadagnano 3 punti su tutte le dirette avversarie. Nel programma della 23esima giornata Juve e Roma hanno impegni sulla carta semplici, contro Cesena e Parma, più complicata invece la gara del Napoli che va a fare visita al Palermo.

Sassuolo – Fiorentina X: La squadra di Di Francesco, reduce dal buon pareggio per 1-1 a Marassi con la Sampdoria riceve in casa una Fiorentina in buona salute. I neroverdi ritrovano gli squalificati Zaza, Berardi e Sansone per andare all’assalto della viola, che invece punta sul nuovo idolo di casa Diamanti per continuare la striscia positiva di risultati dopo la vittoria per 3-2 al Franchi contro l’Atalanta nell’ultima giornata. Match aperto che potrebbe finire in parità. Pronostico: pareggio (3.30 William Hill).

Palermo – Napoli 2: Il netto 3-0 subito a San Siro con l’Inter ha un po’ frenato gli entusiasmi del Palermo che è chiamato ad un altro match impegnativo contro una delle squadre più in palla del momento, ovvero il Napoli. La squadra di Benitez è reduce da quattro vittorie consecutive, l’ultima per 3-1 al San Paolo con l’Udinese. Higuain e compagni proveranno a conquistare i tre punti anche al Barbera. Partita che si preannuncia spettacolare e ricca di gol. Pronostico: vittoria Napoli (2.00 Bwin).

Milan – Empoli 1: Dopo la sconfitta allo Juventus Stadium, e lo strascico di polemiche che ne è seguito, il Milan prova a far parlare, in maniera positiva, il campo. A San Siro i rossoneri, ancora con pesanti assenze a centrocampo, affrontano l’Empoli, nelle cui fila potrebbe però non esserci l’ex rossonero Saponara. I toscani arrivano dal successo per 2-0 al Castellani col Cesena che ha dato una boccata d’ossigeno alla classifica della squadra di Sarri. Pronostico: vittoria Milan (1.80 Paddy Power).

Atalanta – Inter X: La convincente vittoria casalinga con il Palermo ha fatto tornare il sorriso in casa Inter, spazzando via qualche nube dopo un periodo piuttosto complicato. La squadra di Mancini prova a trovare continuità a Bergamo contro un’Atalanta in buona forma che, nonostante la sconfitta al Franchi per 3-2, ha dato filo da torcere fino alla fine alla Fiorentina. Pronostico: pareggio (3.10 Gazzabet).

Genoa – Verona 1: L’exploit dell’Olimpico contro la Lazio è valso il ritorno alla vittoria per un Genoa che non riusciva più a conquistare i tre punti da diverse settimane. La squadra di Gasperini, rivitalizzata in avanti dall’arrivo di Niang, prova a ritrovare la vittoria anche tra le mura amiche. A Marassi arriva un Verona non in un grande momento, reduce dalla sconfitta casalinga per 3-1 col Torino. Alla squadra di Mandorlini servono punti salvezza. Pronostico: vittoria Genoa (1.87 Betflag).

Roma – Parma 1: Dopo la vittoria di Cagliari firmata dalla “linea verde” giallorossa, la squadra di Garcia spera di trovare le conferme sul superamento del momento critico che l’ha vista allontanarsi dalla Juve capolista. Con i rientri di Gervinho e del nuovo acquisto Doumbia dalla Coppa d’Africa, l’allenatore giallorosso punta a ritrovare nuova spinta e freschezza atletica. Di fronte la Roma si troverà un Parma che ormai sembra non avere più speranze di salvarsi, lontano 11 punti dal terzultimo posto. Pronostico: vittoria Roma (1.30 Bwin).

Torino – Cagliari 1: Continua il momento magico del Torino che ha infilato quattro vittorie di fila, l’ultima per 3-1 al Bentegodi col Verona. La squadra di Ventura ora guarda con interesse alla zona Europa League e spera di poter continuare la striscia di successi nella gara casalinga contro il Cagliari. I sardi proveranno a riscattare la sconfitta interna subita con la Roma, ma contro il Toro di queste settimane non sarà semplice. Pronostico: vittoria Torino (1.80 Paddy Power).

Udinese – Lazio  X: Un punto nelle ultime due partite, contro Juve e Napoli, sono un bottino da rimpolpare per l’Udinese che al Friuli riceve un’altra big come la Lazio. Stramaccioni ritrova Di Natale per cercare la vittoria contro i biancocelesti che stanno vivendo una fase di flessione nelle ultime settimane, nelle quali hanno collezionato due sconfitte di fila con Cesena e Genoa. Pronostico: pareggio (3.20 Gazzabet).

Chievo – Sampdoria X: I tre punti conquistati al Tardini contro il Parma sono stati importantissimi per la classifica del Chievo che ha così superato il Cagliari, portandosi al quartultimo posto. Ora i veronesi sperano di riuscire a far risultato contro un avversario complicato come la Sampdoria. I blucerchiati non sono nel loro miglior momento stagionale come dimostrano i due punti conquistati nelle ultime tre partite. Pronostico: pareggio (3.15 Betflag).

Cesena – Juventus 2: La netta vittoria col Milan ha permesso alla Juve di mantenere i 7 punti di vantaggio sulla Roma. La squadra di Allegri affronterà un Cesena desideroso di fare punti per provare la sua difficile rincorsa alla salvezza. I romagnoli, reduci dalla sconfitta per 2-0 ad Empoli, potrebbero trovarsi di fronte una Juve rimaneggiata, con Allegri che pare intenzionato a fare un po’ di turnover in vista della ripresa della Champions League la settimana prossima. Pronostico: vittoria Juventus (1.25 William Hill).