Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 23° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

L’ultimo turno di Liga ha lasciato in eredità la storica scoppola che l’Atletico Madrid ha rifilato al Real nel derby della capitale. Un netto e sonoro 4-0 a favore degli uomini di Simeone che ha riaperto, anche se in realtà non mai stato chiuso, il discorso per il titolo. Con il trionfo del Calderon i colchoneros si sono riavvicinati alla vetta portandosi a -4 dal Real Madrid capolista. Chi invece ha ormai nel mirino la squadra di Ancelotti è il Barcellona che ha approfittato della rovinosa caduta delle merengues per portarsi ad una sola lunghezza grazie alla rotonda vittoria per 5-2 dei blaugrana nella trasferta con l’Athletic Bilbao. La corsa al titolo riparte col Real Madrid che gioca in casa con il Deportivo La Coruna, il Barcellona al Camp Nou se la vedrà col Levante, mentre l’Atletico Madrid va a fare visita al Celta Vigo.

Siviglia – Cordoba 1: Dopo la sconfitta col Real Madrid al Bernabeu il Siviglia è caduto di nuovo, questa volta contro il più modesto Getafe. I ragazzi di Emery si sono così visti rimontare in classifica da Valencia e Villareal, e ora vogliono tornare alla vittoria nella gara casalinga contro l’abbordabile Cordoba, che occupa l’ultima posizione in classifica (insieme al Granada) ed è reduce da tre sconfitte consecutive. Pronostico: vittoria Siviglia (1.35 Bwin).

Barcellona – Levante 1: Il filotto di vittorie del Barcellona non conosce sosta. La squadra di Luis Enrique ha travolto in trasferta anche l’Athletic Bilbao con un netto 5-2 che ha visto andare in gol tutte le stelle dell’attacco blaugrana: Messi, Suarez, Neymar e Pedro. Con la contemporanea sconfitta del Real nel derby il Barcellona si è portato a -1 dai rivali di sempre e ora l’obiettivo è il sorpasso, provandoci già da questo weekend. Per il Barcellona l’impegno in programma in calendario non desta, almeno sulla carta, particolari preoccupazioni visto che al Camp Nou arriva il Levante penultimo in classifica, ma che è reduce dal netto successo per 4-1 in casa contro il Malaga. Pronostico: vittoria Barcellona (1.05 Betflag).

Celta Vigo – Atletico Madrid 2:  La storica vittoria nel derby con il Real ha fatto salire l’entusiasmo alle stelle in casa Atletico Mardid. Ora gli uomini di Simeone puntano ad avvicinare ulteriormente Real e Barcellona distanti rispettivamente 4 e 3 punti. Per i colchoneros la rincorsa al primo posto della Liga passa dalla trasferta col Celta Vigo, reduce dal pareggio per 1-1 con la Real Sociedad. Uomini di Simeone galvanizzati e favoriti per la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (2.10 Gazzabet).