Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 25° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Turno infrasettimanale in Inghilterra con alcune partite che si sono giocate ieri, tra le quali ci sono state le vittorie dell’Arsenal per 2-1 in casa con il Leicester e del Liverpool per 3-2 ad Anfield contro il Tottenham, con Balotelli decisivo che ha segnato la rete della vittoria dopo essere subentrato dalla panchina. Con queste due vittorie Arsenal e Liverpool si avvicinano alle posizioni Champions della classifica e oggi toccherà alle altre big rispondere. Il Chelsea affronta l’Everton a Stamford Bridge e punta a mantenere il +7 sul Manchester City, impegnato in trasferta contro lo Stoke. Vantaggio incrementato nello scorso week-end quando la squadra di Pellegrini è stata fermata in casa sull’1-1 dall’Hull. Alle spalle dei Citizens andranno a caccia di vittorie anche Southampton e Manchester United, entrambe di scena in casa rispettivamente contro West Ham e Burnley, per ricacciare indietro l’assalto dell’Arsenal.

Chelsea – Everton 1: Gli altri due punti di vantaggio conquistati sul Manchester City hanno consolidato entusiasmo e convinzione in casa Chelsea con Mourinho che spera che i suoi possano bissare il risultato ottenuto qualche giorno fa sul campo dell’Aston Villa. I Blues arrivano da 10 punti nelle ultime quattro partite, una striscia positiva che gli ha permesso di allungare in maniera netta sui Citizens dopo l’aggancio in vetta di un mese fa. A Stamford Bridge arriva un Everton che naviga a metà classifica ed è reduce dallo 0-0 nel derby col Liverpool. Uomini di Mourinho favoriti. Pronostico: vittoria Chelsea (1.35 Bwin).

Manchester United – Burnley 1: Il pareggio in trasferta con il West Ham ha rallentato la corsa al terzo posto del Manchester United che si è visto scavalcare da Southampton e Arsenal. La squadra di Van Gaal vuole subito tornare a vincere e l’occasione per farlo è ghiotta. All’Old Trafford è di scena il modesto Burnley, penultimo in classifica, che arriva dal pareggio casalingo per 2-2 contro il West Browmich Albion. Partita che sulla carta dovrebbe essere a senso unico a favore dei Red Devils. Pronostico: vittoria Manchester United (1.30 William Hill).

Stoke – Manchester City 2: L’1-1 in casa con l’Hull City ha allontanato ancora di altri due punti il Chelsea capolista. Ora la rincorsa degli uomini di Pellegrini si fa più complicata, a maggior ragione che le squadre dietro si avvicinano pericolosamente, con le seria ambizione di mettere in discussione l’attuale secondo posto occupato dai Citizens. I campioni d’Inghilterra in carica sono chiamati a risollevarsi con una vittoria nella non semplice trasferta con lo Stoke che non perde da tre partite di fila. Sfida quasi senza appello per il City. Pronostico: vittoria Manchester City (1.70 Gazzabet).