Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 20° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

L’allungo della Juve capolista sulla Roma si è fatto ancora più deciso con le due squadre che ora sono distanziate da 5 punti. Dopo il pareggio nel derby con la Lazio i giallorossi sono stati fermati sull’1-1 dal Palermo, con la squadra di Allegri che ne ha approfittato travolgendo in casa per 4-0 il Verona. In zona terzo posto scatto importante di Napoli e Sampdoria, con la Fiorentina dietro che continua la sua risalita e ora è a -3 dalla terza posizione in classifica. Non decolla invece l’Inter di Mancini, ancora meno il Milan che con la sconfitta interna con l’Atalanta conferma il suo momento critico. In zona retrocessione importanti passi avanti di Torino e Atalanta.

Cagliari – Sassuolo X: La squadra di Zola vuole continuare la difficoltosa risalita intrapresa per tirarsi fuori dalla zona più calda. Attualmente terzultimo, il Cagliari prova a centrare il terzo risultato utile di fila dopo la vittoria col Cesena e il pareggio di Udine. Dall’altra parte ci sarà un Sassuolo vivo e indomito come ha testimoniato il rocambolesco 3-3 col Genoa dell’ultima giornata. Neroverdi che si affidano ai soliti Berardi e Zaza. Partita aperta. Pronostico: pareggio (3.30 Betflag).

Lazio – Milan X: La sconfitta casalinga col Napoli ha frenato la corsa della Lazio che vuole ripartire subito per avvicinarsi al terzo posto distante 2 punti. All’Olimpico i biancocelesti si troveranno di fronte un Milan in crisi, sia di gioco che di risultati. Una squadra quella rossonera che ha raccolto appena 2 punti nelle ultime quattro giornate, perdendo in casa con Sassuolo e Atalanta. Questo Milan, di cui ci si attende uno scatto d’orgoglio, non sembra essere in grado di creare grosse difficoltà alla Lazio che dovrà comunque prestare attenzione, memore della buona gara dei rossoneri prima di Natale sullo stesso campo con la Roma. Pronostico: pareggio (3.25 Gazzabet).

Inter – Torino 1: Con la grana Osvaldo da risolvere l’Inter si concentra sull’impegno casalingo contro il Torino. La squadra di Mancini è reduce dall’opaca prova di Empoli dove ha pareggiato per 0-0. Con uno Shaqiri carico per il primo gol in nerazzurro nel match infrasettimanale di Coppa Italia, l’Inter andrà a caccia dei 3 punti. A San Siro arriva un Toro in serie utile da diverse partite e rinfrancato dalla vittoria in extremis, grazie al neoacquisto Maxi Lopez, conquistata a Cesena una settimana fa. Nerazzurri favoriti. Pronostico: vittoria Inter (1.80 William Hill).

Juventus – Chievo 1: Nella gara casalinga con il Chievo la Juve vuole ripetere la scorpacciata di gol messa in atto una settimana fa col Verona. Bianconeri in ottimo stato di forma fisica e mentale dopo la vittoria in trasferta col Napoli che ha messo fino al calo juventino. Difficile trovare qualcuno che possa arginare la condizione in forte risalita di Pogba e Tevez. Impresa ai limiti dell’impossibile per il Chievo reduce dalla sconfitta casalinga con la Fiorentina. Pronostico: vittoria Juventus (1.17 Paddy Power).

Parma – Cesena 1: Sfida tre le due squadre ultime in classifica distanti ben 9 punti dall’ultimo posto utile per salvarsi. Parma-Cesena ha il sapore dell’ultimissima spiaggia per entrambe. Difficile dire chi sta meglio tra le due. Il Parma ha perso in casa con la Samp nell’ultimo turno, mentre i romagnoli nel finale hanno gettato via il pareggio al Manuzzi col Torino. Partita da 1X2. Pronostico: vittoria Parma (1.62 Bwin).

Sampdoria – Palermo X: In attesa dell’arrivo di Eto’o al Ferraris la Sampdoria affronta una delle squadre più in forma del momento, il Palermo di Iachini. I blucerchiati cercano conferme e la terza vittoria consecutiva, mentre i rosanero, reduci dall’1-1 del Barbera con la Roma, proveranno a ritrovare la via del successo che manca dal 5-0 casalingo rifilato al Cagliari nel giorno della Befana. Match aperto tra due squadre in buona forma. Pronostico: pareggio (3.25 William Hill).

Verona – Atalanta 1: Sfida salvezza delicata al Bentegodi tra Verona e Atalanta con i padroni di casa, “presi a sberle” nella trasferta con la Juventus, alla ricerca del riscatto. Entusiasmo a mille invece in casa atalantina dopo l’exploit inatteso a San Siro contro il Milan che ha dato ossigeno alla classifica della squadra di Colantuono. Un solo punto divide le due squadre, con l’Atalanta che proverà a vincere per effettuare il sorpasso. Pronostico: vittoria Verona (2.45 Gazzabet).

Fiorentina – Roma 2: Al Franchi si gioca forse il match più interessante di giornata. La Fiorentina, che in settimana in Coppa Italia ha ritrovato i gol di Mario Gomez, ha messo nel mirino il terzo posto e proverà ad avvicinarsi ancora di più cercando di battere la Roma. La squadra di Garcia, che in queste ultime giornate sta soffrendo l’assenza di Gervinho impegnato in Coppa d’Africa, vuole i 3 punti dopo i due pareggi consecutivi che le sono costati 4 punti in più di distacco dalla Juve. Pronostico: vittoria Roma (2.85 Betflag).

Empoli – Udinese X: Anche nell’ultima giornata l’Empoli ha portato a casa un pareggio, contro l’Inter, confermando la capacità di non riuscire a vincere le partite anche quando ne avrebbe la possibilità. Muovendo la classifica a piccoli passi i toscani restano invischiati in piena zona retrocessione. Al Castellani arriva l’Udinese del grande ex Totò Di Natale. I friulani non vincono da diverse giornate a proveranno a invertire la rotta da subito, anche se il rendimento della squadra di Stramaccioni fuori casa non fa ben sperare per i bianconeri. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Napoli – Genoa 1: Alla sconfitta con la Juve il Napoli ha reagito da grande squadra andando a vincere all’Olimpico contro la Lazio, riprendendosi così il terzo posto. Al San Paolo gli uomini di Benitez attendono il Genoa, con la squadra di Gasperini che invece, reduce dallo spettacolare pareggio casalingo per 3-3 col Sassuolo, sembra non riuscire più a vincere. Pronostico: vittoria Napoli (1.40 William Hill).