Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 20° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Nell’ultimo turno della Liga non è cambiato nulla in vetta e anche più giù visto che tutte le prime sei della classifica, dal Real Madrid primo al Villareal sesto, hanno vinto. Distanze immutate dunque tra le merengues, che hanno difeso il primato grazie alla vittoria netta per 3-0 in trasferta contro il Getafe, e il Barcellona. Al facile successo della squadra di Ancelotti hanno risposto con un successo, altrettanto rotondo nelle dimensioni (4-0), i blaugrana che non hanno avuto problemi ad espugnare il campo del Deportivo La Coruna. Resta attaccato al duo di testa anche l’Atletico Madrid che ha battuto in casa per 2-0 il Granada consolidando così il terzo posto. Nella 20esima giornata del campionato spagnolo doppio impegno in trasferta per Real Madrid, impegnato a Cordoba, e Barcellona, sul campo dell’Elche. Giocherà invece in casa la squadra di Simeone che al Calderon attende il Rayo Vallecano. Sfida particolarmente interessante quella del Mestalla che mette di fronte Valencia e Siviglia.

Cordoba – Real Madrid 2: Dopo il passaggio a vuoto della prima partita del 2015 la squadra di Ancelotti è tornata a correre e proverà a conquistare un altro successo sul campo del Cordoba. Il Real arriva dal 3-0 rifilato al Getafe e spera di poter ripetere prestazione e risultato. Nella trasferta che sembra aver poche insidie per i blancos quest’ultimi si troveranno di fronte una squadra che è si nelle zone basse della classifica ma che sta vivendo un buon momento di forma come testimoniano i 7 punti ottenuti nelle ultime tre giornate. Le merengues partono favorite. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.14 Bwin).

Atletico Madrid – Rayo Vallecano 1: Continuare a vincere e sperare in un passo falso delle due là davanti, questo l’obiettivo dei colchoneros che affrontano in casa il Rayo Vallecano. L’Atletico Madrid è reduce dal vittorioso 2-0 casalingo col Granada e affronta una squadra che occupa il decimo posto e viene dalla vittoria di misura in trasferta con la Real Sociedad. Gli uomini di Simeone, con un Fernando Torres che sembra essere rinato nella squadra dove è cresciuto, sono decisamente favoriti. Pronostico: vittoria Altetico Madrid (1.30 William Hill).

Valencia – Siviglia 1: Il big match di giornata si gioca al Mestalla tra Valencia e Siviglia. Le due squadre, quinta e quarta in classifica, sono distanziate di un solo punto ed entrambe hanno nel mirino il terzo posto attualmente occupato dall’Atletico Madrid. Tutte e due le squadre stanno attraversando un buon momento come raccontano i 13 punti nelle ultime cinque giornate raccolti sia dal Valencia che dal Siviglia. Partita che si prevede equilibrata, coi padroni di casa leggermente favoriti. Pronostico: vittoria Valencia (2.20 Paddy Power).