Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 19° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Vincendo per 3-1 al San Paolo in casa del Napoli la Juventus è tornata a ruggire nell’ultimo turno di campionato. Così da quella che poteva essere la giornata del sorpasso giallorosso alla fine sono stati i bianconeri ad allungare a +3 sulla Roma, complice il pareggio per 2-2 della squadra di Garcia nel derby con la Lazio dopo essere stata sotto per 2-0. Nella lotta al terzo posto i biancocelesti si confermano una valida candidato, con la Sampdoria che si rifà sotto agganciando il Napoli al quarto posto, a -1 dall’ultimo gradino utile per giocare la prossima Champions League. Dietro le prime è in risalita l’Inter mentre continua a balbettare il Milan. La 19° giornata sembra essere sulla carta pro-Juve coi bianconeri che giocano in casa col Verona e la Roma in trasferta a Palermo. Nel programma del week-end spicca Lazio-Napoli.

Empoli – Inter X: Dopo la vittoria casalinga col Genoa per 3-1 i nerazzurri vanno a Empoli per provare ad accorciare le distanze dal terzo posto. Mancini ha ricevuto segnali incoraggianti nelle ultime partite con la squadra che ha infilato quattro risultati utili consecutivi. Con Podolski che appare essersi inserito alla perfezione e in attesa di Shaqiri, Mancini vuole i tre punti al Castellani dove troverà un Empoli che si è avvicinato pericolosamente alla zona calda e vuole riscattare la sconfitta subita a Marassi contro la Samp una settimana fa. Pronostico: vittoria Inter (2.10 Gazzabet).

Palermo – Roma 2: Il tentativo di riavvicinamento della Roma alla Juve passa dal Renzo Barbera dove ad attendere i giallorossi c’è un Palermo in buona forma, che ha voglia di riscattare la sconfitta per 4-3 subita a Firenze. La squadra di Iachini è un osso duro, soprattutto tra le mura amiche. Totti e compagni dovranno fare molta attenzione se vogliono andar via da Palermo con i tre punti. Partita aperta ma giallorossi favoriti. Pronostico: vittoria Roma (2.15 Paddy Power).

Lazio – Napoli 1: Il match clou di giornata si gioca all’Olimpico di Roma dove si affrontano Lazio e Napoli, terza e quarta in classifica distanziate da un solo punto. La squadra di Pioli ha il rammarico di aver sprecato due gol di vantaggio e non essere riuscita a vincere il derby, mentre il Napoli ha grande voglia di risollevarsi dopo la sconfitta casalinga per 3-1 inflittagli dalla Juventus. Considerando il buon stato di forma delle due squadre si prospetta un match aperto e spettacolare, in cui vedo leggermente favoriti i padroni di casa. Pronostico: vittoria Lazio (2.60 Betflag).

Cesena – Torino X: Aver perso lo scontro diretto col Cagliari è stata una brutta botta per il Cesena ultimo in classifica che ha visto così allontanarsi ulteriormente la quartultima. Ai romagnoli contro il Torino serviranno solo i tre punti, situazione di classifica un po’ più tranquilla invece per la squadra di Ventura reduce dal buon pareggio in campionato in casa contro il Milan a cui ha fatto però seguito la sconfitta, sempre in casa, in Coppa Itala con la Lazio. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

Chievo – Fiorentina 2: Al pirotecnico successo del Franchi contro il Palermo per 4-3 di una settimana fa Montella vuole dare seguito provando a vincere in casa del Chievo Verona. I viola ritrovano solidità in difesa coi rientri di Savic e Rodriguez, in attesa di trovare anche i gol di Mario Gomez, sempre più oggetto misterioso. Al Bentegodi la Fiorentina troverà un Chievo Verona in buona forma che non perde da tre partite. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.00 Bwin).

Genoa – Sassuolo X: Il Genoa prova a invertire la rotta di una flessione che ha tarpato le ali al Grifone nell’ultimo mese, con tre sconfitte nelle ultime quattro giornate, l’ultima il 3-1 subito a San Siro con l’Inter. La squadra di Gasperini vuole la vittoria nel match contro il Sassuolo, avversario ostico che gioca bene e sa rendersi pericoloso fuori casa. I neroverdi tenteranno un nuovo exploit in trasferta dopo quello della befana contro il Milan a cui ha fatto seguito l’1-1 casalingo con l’Udinese. Pronostico: pareggio (3.00 Gazzabet).

Milan – Atalanta 1: Dopo il buio della sconfitta interna col Sassuolo e lo stentato pareggio conquistato in casa del Torino, la Coppa Italia, con la vittoria per 2-1 ai danni dello stesso Sassuolo, ha riportato uno sprazzo di luce in casa Milan. I rossoneri non possono fallire un’altra volta davanti ai propri tifosi e contro l’Atalanta la squadra di Inzaghi dovrà solo vincere. I bergamaschi, invischiati in piena zona retrocessione, andranno alla ricerca di preziosi punti salvezza. Pronostico: vittoria Milan (1.55 William Hill).

Parma – Sampdoria 2: Dopo la vittoria casalinga con la Fiorentina il Parma è tornato alla sconfitta nella trasferta del Bentegodi col Verona e ora i gialloblu proveranno a conquistare punti nel complicato match del Tardini contro la Sampdoria. La squadra blucerchiata, in fibrillazione per l’annunciato arrivo di Eto’o, è tornata a vincere nell’ultimo turno grazie all’1-0 casalingo con l’Empoli. Mihajlovic vuole altri tre punti per continuare la corsa al terzo posto. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.70 Paddy Power).

Udinese – Cagliari 1: La squadra di Stramaccioni vuole ritrovare la vittoria che manca da quattro giornate e per farlo si affida al rientrante Di Natale che al Friuli timbra spesso il cartellino, pronto a fare da pericolo annunciato per la difesa del Cagliari. La squadra di Zola nell’ultimo turno ha trovato un importante vittoria nel delicatissimo scontro diretto col Cesena e ora guarda con più fiducia al prosieguo della corsa alla salvezza. Bianconeri favoriti. Pronostico: vittoria Udinese (1.98 Betflag).

Juventus – Verona 1: Dopo la sfida di Coppa Italia di qualche giorno fa allo Juventus Stadium, con il 6-1 bianconero, Juventus e Verona si riaffrontano, questa volta in campionato. Per gli uomini di Mandorlini sarà complicato dimenticare la goleada subita solo poche ore prima, di contro la squadra di Allegri, che vuole dare continuità alla sua ripartenza cominciata al San Paolo col Napoli, potrebbe rischiare di sottovalutare l’avversario. Padroni di casa nettamente favoriti. Pronostico: vittoria Juventus (1.18 Bwin).