Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 22° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Nel testa a testa in cima alla Premier League il Chelsea ha allungato a +2 sul Manchester City grazie alla vittoria per 2-0 a Stamford Bridge sul Newcastle e al contemporaneo stop dei Citizens fermati sull’1-1 nella trasferta con l’Everton. La conquista solitaria della vetta può far tornare il sorriso a Mourinho dopo che la sua squadra ha sprecato il vantaggio di 8 punti sul City accumulato nel corso dei primi mesi della stagione. Alle spalle delle due corazzate inglesi torna ad affacciarsi al terzo posto il Southampton che espugnando l’Old Trafford per 1-0 è riuscito a scavalcare il Manchester United che non perdeva da diverse settimane. Dietro le prime continua la risalita dell’Arsenal che punta dritto al terzo posto lontano dai Gunners solo 3 punti. Il programma della 22° giornata prevede Swansea-Chelsea e un atteso Manchester City-Arsenal.

QPR – Manchester United 2: Dopo lo scivolone interno contro il Southampton che ha interrotto la lunga striscia di risultati utili dello United, la squadra di Van Gaal prova a tornare alla vittoria nella trasferta col QPR per cercare di riprendersi il terzo posto. I Red Devils, che hanno conquistato solo 2 punti nelle ultime tre giornate si troveranno di fronte una squadra penultima in classifica e reduce dalla sconfitta fuori casa per 2-1 col Burnley. Rooney e compagni favoriti. Pronostico: vittoria Manchester United (1.60 William Hill).

Newcastle – Southampton X: Con l’entusiasmo dell’impresa all’Old Trafford che è valso la riconquista del terzo posto il Southampton affronta un altro match complicato ancora fuori casa, questa volta con il Newcastle. La squadra di Koeman che è tornata a correre come a inizio stagione non vuole fermarsi, anche se contro il Newcastle non sarà semplice. I bianconeri, collocati a metà classifica, non stanno vivendo un gran momento, ma hanno le carte in regola per mettere in difficoltà il Southampton. Pronostico: pareggio (3.30 Bwin).

Manchester City – Arsenal 1: Il big match di giornata è quello tra Manchester City e Arsenal. La squadra di Pellegrini scivolata a -2 dal Chelsea dopo il pareggio con l’Everton vuole i 3 punti per non perdere ulteriore terreno dai Blues. All’Ehihad Stadium i Citizens ricevono un Arsenal in ottima condizione di forma che è risalito in classifica e ora ha nel mirino il terzo posto distante solo 3 punti. I Gunners sono reduci dal successo casalingo per 3-0 con lo Stoke City. La voglia di riscatto dei Citizens può fare la differenza. Pronostico: vittoria Manchester City (1.72 Paddy Power).