Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 19° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

La corsa in vetta alla Liga si profila come un duello dopo il successo del Barcellona al Camp Nou per 3-1 nel big match dell’ultimo turno contro l’Atletico Madrid. Con questa vittoria i blaugrana sono rimasti attaccati a un punto dal Real Madrid che ha però una partita in meno da recuperare contro il Siviglia. Le merengues che accolgono Cristiano Ronaldo fresco vincitore del Pallone d’Oro, il terzo della sua carriera, hanno fatto il loro dovere nell’ultima giornata battendo in casa con un netto 3-0 l’Espanyol. Dunque dietro Real e Barcellona si fermano i colchoneros di Simeone, ora lontani 4 lunghezze dalla vetta e avvicinati dal Siviglia quarto in classifica dopo la vittoria in trasferta con l’Almeria. La 19° giornata vedrà il Real Madrid impegnato fuori casa contro il Getafe, mentre il Barcellona andrà sul campo del Deportivo La Coruna. Gare in casa invece per Atletico Madrid, col Granada, e il Siviglia col Malaga.

Getafe – Real Madrid 2: I blancos vogliono festeggiare al meglio la vittoria del Pallone d’Oro di CR7 e anche il portoghese è dell’idea di regalarsi un’altra giornata memorabile. Dopo il 3-0 con l’Espanyol che ha riscattato la sconfitta di Valencia, il Real non può permettersi passi falsi col Barcellona che lo tallona da distanza ravvicinata. Per gli uomini di Ancelotti l’impegno in trasferta col Getafe è tutt’altro che proibitivo considerando che affrontano una squadra in piena zona retrocessione e che ha iniziato il nuovo anno con due sconfitte. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.25 Bwin).

Atletico Madrid – Granada 1: Dimenticare lo scivolone del Camp Nou e provare a riavvicinare il duo di testa, con questi obiettivi la squadra di Simeone affronta il Granada al Calderon. L’Atletico Madrid cercherà i 3 punti anche per tenere a distanza il Siviglia risalito a -2 dai colchoneros. Partita che si prevede a senso unico con poche speranze per il Granada, ultimo in classifica e reduce dall’1-1 con la Real Sociedad, di uscire indenne dal Calderon. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.18 William Hill).

Deportivo La Coruna – Barcellona 2: L’inseguimento del Barcellona continua a La Coruna dove gli uomini di Luis Enrique cercano un’altra vittoria per dare continuità al 3-1 con l’Atletico. Per i blaugrana, ancora alle prese con qualche indiscrezione su un possibile futuro di Messi lontano da Barcellona, match da vincere contro un Deportivo La Coruna che nonostante sia ad appena un punto sopra il terzultimo posto è reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime due partite di Liga. Pronostico: vittoria Barcellona (1.13 Paddy Power).