Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Napoli – Juventus dell’11 gennaio 2015

serie-a-2014-2015

Dopo l’ottimo 4-1 rifilato in trasferta al Cesena il Napoli è tornato a trovare un minimo di continuità in campionato, infilando due successi di fila dopo la sconfitta a San Siro con il Milan. Rinsaldate le ambizioni da terzo posto, visto anche che le dirette concorrenti faticano a prendere il largo finendo per alternare buone prestazioni a passi falsi più o meno clamorosi, con la vittoria di Cesena il Napoli si è affiancato alla Lazio in un duello a distanza per la posizione che vale il pass qualificazione ai preliminari di Champions League. Per continuare a correre e infilare la terza vittoria consecutiva gli uomini di Benitez proveranno a regalarsi un’altra notte magica al San Paolo, sognando lo sgambetto alla Juventus.

Col ricordo ancora fresco della vittoria di Doha contro la Juventus nella finale di Supercoppa italiana che ha permesso a Benitez di confermare la sua straordinaria tradizione vincente nelle coppe, col secondo trofeo conquistato nella sua gestione partenopea, dopo la Coppa Italia della scorsa stagione, il Napoli proverà a replicare in campionato. Gli azzurri si troveranno di fronte una Juventus che, al di là della sconfitta nella Supercoppa, non sta vivendo un grande momento di forma come ha confermato il pareggio di qualche giorno fo allo Juventus Stadium contro l’Inter, in un match che i bianconeri nel finale hanno rischiato più volte di perdere. Gli uomini di Allegri hanno pareggiato tre delle ultime quattro giornate di campionato (con Fiorentina, Sampdoria e Inter) e hanno visto riavvicinarsi la Roma.

Per continuare la corsa verso i rispettivi obiettivi nessuna delle due squadre può permettersi di perdere. La Juve, che vuole tornare a vincere dopo il pareggio con l’Inter, sarà spinta anche da una forte voglia di rivincita per cercare di vendicare sul campo la sconfitta subita a Doha che ha fatto si che la Supercoppa italiana finisse sotto il Vesuvio. In più i bianconeri scenderanno in campo conoscendo già il risultato della Roma, stessa consapevolezza che avrà anche il Napoli nel duello con la Lazio, al momento la sua rivale più diretta per il terzo posto.

Nei partenopei dovrebbe tornare al centro della difesa Koulibaly con Britos pronto a prendere il posto di Ghoulam impegnato in Coppa d’Africa. Per il resto Benitez ha le idee chiare con Hamsik e Higuain davanti affiancati da uno tra De Guzman e Mertens, mentre dovrebbe partire dalla panchina il neo-arrivato Gabbiadini. La Juve si presenterà al San Paolo con la miglior formazione possibile, ovvero con gli stessi undici che hanno iniziato la partita con l’Inter. L’unico dubbio per Allegri è tra Llorente e Morata per far coppia in avanti con l’intoccabile Tevez.

Pronostico: vittoria Napoli (2.85 Bwin).