Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 20° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Si scende in campo anche l’1 gennaio in Inghilterra per la 20° giornata di Premier League. Nell’ultimo turno si è assistito a un nulla di fatto per quel che riguarda le distanze in classifica tra le prime quattro visto che tutte hanno pareggiato. Southampton e Chelsea hanno chiuso sull’1-1 la loro sfida, un mezzo passo falso per la squadra di Mourinho che non è stato però sfruttato dal Manchester City che avanti di due gol si è fatto rimontare in casa sul 2-2 dal Burnley. Del doppio pareggio delle prime due non è riuscito ad approfittarne nemmeno il Manchester United fermato sullo 0-0 in trasferta dal Tottenham. Della sfilza di pareggi invece ne approfitta l’Arsenal che batte fuori casa il West Ham, superandolo in classifica e agganciando il quarto posto occupato in coabitazione col Southampton. Vince anche il Liverpool, 4-1 allo Swansea, che prova ad avvicinare la zona Europa League. Nel turno in programma per il primo dell’anno la capolista Chelsea fa visita al Tottenham mentre il City riceve il Sunderland. Match di giornata da tenere d’occhio è Southampton – Arsenal.

Stoke City – Manchester United 2: Impegno non semplice per la squadra di Van Gaal che dopo lo 0-0 col Tottenham vuole tornare a vincere. Rooney e compagni vanno a fare visita ad uno Stoke City che occupa il centro-classifica ma che è reduce da due vittorie consecutive contro Everton e West Bromwinch. Per lo United sfida insidiosa anche se credo che alla fine i Red Devils possano spuntarla e portare a casa i 3 punti. Pronostico: vittoria Manchester United (2.00 Paddy Power).

Manchester City – Sunderland 1: L’occasione di andare a -1 dal Chelsea buttata al vento è per il Manchester City un rimpianto da cancellare subito con una vittoria contro il Sunderland. Il pareggio casalingo col Burnley ha lasciato l’amaro in bocca agli uomini di Pellegrini che hanno una gran voglia di riscattarsi per non accumulare ulteriori rimpianti e occasioni perse che potrebbe diventare sempre più determinanti. Il Sunderland che naviga sopra la zona retrocessione è reduce dallo 0-0 con l’Aston Villa. Citizens favoriti. Pronostico: vittoria Manchester City (1.25 Bwin)

Tottenham – Chelsea X:  Dopo il Southampton altra sfida complicata per I Blues che affrontano in trasferta il Tottenham. Per la squadra di Mourinho non sarà facile riscattare il pareggio dell’ultima giornata e tornare alla vittoria per tenere a debita distanza il City. Il Tottenham, a due lunghezze dal quarto posto, è reduce dal pareggio a reti bianche con il Manchester United. Match che si preannuncia equilibrato. Pronostico: pareggio (3.25 William Hill).