Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 19° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Dopo la giornata di Santo Stefano in cui hanno vinto tutte le prime nove in classifica ad eccezione del West Ham si torna a giocare in Premier League a distanza di due giorni. Nel turno post-natalizio il Chelsea ha vinto per 2-0 a Stamford Bridge contro il West Ham con i gol di Terry e Diego Costa. Al successo della squadra di Mourinho risponde il Manchester City che non molla la presa e resta in scia ai Blues. I Citizens hanno conquistato la vittoria in trasferta con il West Bromwich battuto per 3-1. Tra Chelsea e City restano così 3 punti di distanza. Torna a vincere anche il Manchester United che difende così il terzo posto grazie al 3-1 dell’Old Trafford rifilato al Newcastle con un Rooney in grande spolvero. Si rifà sotto il Southampton che vince 3-1 fuori casa col Crystal Palace e sale al quarto posto scavalcando il West Ham. La 19esima giornata di Premier propone un’interessante Southampton-Chelsea, con il City che ospita il Burnley e lo United che va a fare visita al Tottenham.

West Ham – Arsenal 1: Derby londinese tra West Ham e Arsenal con le squadre che arrivano da risultati opposti. Il West Ham ha perso in casa del Chelsea e vuole riscattarsi per non allontanarsi dal terzo posto, obiettivo che è anche nel mirino degli uomini di Wenger distanti 5 punti dal Manchester United e che nell’ultimo turno ha vinto soffrendo per 2-1 in casa contro il QPR. Vincendo l’Arsenal avrebbe la possibilità di sorpassare il West Ham in classifica, ma per i padroni di casa potrebbe essere l’occasione giusta per risollevarsi. Pronostico: vittoria West Ham (3.40 Betflag).

Manchester City – Burnley 1: Sono sempre 3 i punti che separano il City dal Chelsea e dalla vetta. Sulla carta il calendario in questo turno sorride agli uomini di Pellegrini che nell’impegno casalingo contro il modesto Burnley non dovrebbero avere troppe difficoltà a conquistare il successo. Dopo la vittoria per 3-1 in trasferta col West Bromwich i Citizens si troveranno una squadra che occupa il penultimo posto in classifica ed è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima in casa per 1-0 con il Liverpool. Manchester City nettamente favorito. Pronostico: vittoria Manchester City (1.15 Gazzabet).

Southampton – Chelsea X: Il match clou di giornata si gioca al St Mary’s Stadium nella sfida tra il Southampton e la capolista Chelsea. La squadra allenata da Koeman ha subito un calo dopo un inizio di stagione sorprendente, ma Pellé e compagni sono ancora in piena lotta per il terzo posto. I Blues cercano la quarta vittoria di fila per tenere a distanza il Manchester City, ma nella trasferta coi biancorossi non sarà semplice. Il Southampton, che ha vinto negli ultimi due turni, potrebbe mettere in seria difficoltà la squadra di Mourinho. Pronostico: pareggio (3.50 Paddy Power).