Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 18° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Le festività natalizie non fermano le Premier League che con gli altri campionati europei fermi la pausa catalizza le attenzioni degli appassionati durante questi giorni. A Santo Stefano si gioca la 18esima giornata del campionato inglese con un nuovo capitolo del duello a distanza tra il Chelsea, primo in classifica con 42 punti, e il Manchester City, secondo a quota 39. La sfida ravvicinata tra i Blues e Citizens riprende dopo le vittorie conquistate da entrambe nell’ultimo turno. La squadra di Mourinho ha risposto con un 2-0 in trasferta sul campo del Stoke al trionfo facile (3-0) del Manchester City nell’impegno casalingo contro il Crystal Palace. Restano dunque ancora di tre punti le distanze tra le due squadre, con il Manchester United terzo che ha perso due punti da entrambe dopo il pareggio dell’ultima giornata che ha bloccato la squadra di Van Gaal sull’1-1 contro l’Aston Villa. Così per il terzo posto si sono rifatte sotto il West Ham e il Southampton, entrambe vittoriose. Nel programma della 18esima giornata spicca Chelsea-West Ham, mentre il City gioca in trasferta col West Bromwich Albion.

Chelsea – West Ham 1: La squadra di Mourinho torna allo Stamford Bridge per affrontare un avversario in grande forma come il West Ham, lontano appena un punto dal terzo posto dello United. I Blues vogliono quanto meno tenere le debite distanze dal Manchester City e per farlo proveranno a conquistare la vittoria contro gli uomini di Allardyce che nell’ultimo turno di Premier hanno inflitto un 2-0 casalingo al Leicester. Partita non semplice per Diego Costa e compagni che potrebbero soffrire più del dovuto. Pronostico: vittoria Chelsea (1.33 William Hill).

Manchester United – Newcastle 1: Il pareggio con l’Aston Villa di qualche giorno fa ha frenato la rincorsa dello United verso le prime due. La squadra di Van Gaal vuole ritrovare la vittoria per ricominciare a correre e respingere gli assalti avversari in ottica terzo posto. All’Old Trafford ci sarà da superare un ostacolo non semplice come il Newcastle che qualche settimana fa ha castigato il Chelsea capolista. Tuttavia dopo quella vittoria gli uomini di Pardew sono incappati in due sconfitte consecutive contro Arsenal e Sunderland. Pronostico: vittoria Manchester United (1.40 Bwin).

West Bromwich Albion – Manchester City 2: Il Manchester City prosegue l’inseguimento al Chelsea andando a far visita al West Bromwich Albion invischiato in piena lotta per non retrocedere. La squadra di Pellegrini che ha infilato un corposo filotto di vittorie, l’ultima il 3-0 casalingo sul Crystal Palace, non vuole fermarsi e proverà a espugnare il The Hawthorns. Dal canto suo il West Bromwich ha bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona calda e riscattare la sconfitta per 3-2 dell’ultima giornata contro il QPR. Pronostico: vittoria Manchester City (1.44 Paddy Power).