Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 17° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

In Premier League riparte l’inseguimento al Chelsea che ha conservato la vetta solitaria in campionato con il ritorno alla vittoria nel match casalingo per 2-0 contro l’Hull City. La squadra di Mourinho tiene così le distanze dal Manchester City che ha vinto 1-0 con il Leicester e resta 3 punti dietro i Blues. Nel duello tra Chelsea e Manchester City sta provando ad inserirsi il terzo incomodo, ovvero il Manchester United che vittoria dopo vittoria ha infilato un lungo filotto di successi, l’ultimo il netto 3-0 al Liverpool, che hanno portato la squadra di Van Gaal al terzo posto a 8 punti di distanza dal Chelsea. Con la giornata in programma nel week-end in Inghilterra ci si appresta a dare il via al tradizionale tour de force delle festività natalizie con le squadre in campo mentre negli altri campionati ci si ferma per la sosta. Il 17esimo turno di Premier vede il Chelsea impegnato in trasferta sul campo dello Stoke City, mentre il Manchester City giocherà in casa contro il Crystal Palace. Match in trasferta anche per lo United che andrà a fare visita all’Aston Villa. Tra le sfide più interessanti anche Liverpool-Arsenal.

Manchester City – Crystal Palace 1: Vincere per mettere pressione al Chelsea che giocherà conoscendo il risultato del City, questa la missione della squadra di Pellegrini nell’impegno casalingo contro il modesto Crystal Palace che non dovrebbe rappresentare un ostacolo troppo complicate per i Campioni d’Inghilterra in carica. Il Manchester City affronta una squadra in piena lotta per non retrocedere che ha raccolto tre pareggi nelle ultime quattro giornate. Padroni di casa ampiamente favoriti. Pronostico: vittoria Manchester City (1.30 William Hill).

Aston Villa – Manchester United 2: Per continuare la cavalcata che sta facendo sognare i tifosi del Manchester United, dopo l’inizio da stagione da incubo, la squadra di Van Gaal cerca un altro successo su un terreno complicato come quello dell’Aston Villa. I Red Devils sono reduci dalla rotonda e netta vittoria per 3-0 contro il Liverpool e affronteranno un Aston Villa che naviga a metà classifica, desideroso di riscatto dopo la sconfitta di una settima fa contro il West Bromwich Albion. Match non semplice per lo United che parte comunque favorito. Pronostico: vittoria Manchester United (1.55 Gazzabet).

Stoke City – Chelsea 2: La squadra di Mourinho, tornata al successo dopo lo scivolone di Newcastle, va a caccia dei tre punti sul campo dello Stoke che nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 col Crystal Palace, ma che appena due settimane fa è stato in grado di battere l’Arsenal. I Blues proveranno a vincere per rimanere in testa e respingere gli attacchi delle due squadre di Manchester. Chelsea favorito per la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Chelsea (1.60 Betflag).