Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 16° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

In Spagna il Real Madrid rischia di prendere il largo dopo l’ultimo turno che ha visto frenare bruscamente le due dirette concorrenti. Il Barcellona è stato bloccato sullo 0-0 sul campo del Getafe, mentre l’Atletico Madrid è stato sconfitto in casa per 1-0 dal Villareal. Al passo falso delle rivali il Real di Ancelotti ha risposto nell’unico modo che conosce da diversi mesi a questa parte, ovvero vincendo. Le merengues hanno rifilato un netto 4-1 in trasferta all’Almeria che gli ha permesso di allungare in classifica. Adesso i punti di vantaggio dei Campioni d’Europa in carica sono 4 sul Barcellona e 7 sull’Atletico Madrid. Distanze che permetteranno al Real di restare in testa anche in questa giornata dove i blancos non giocheranno il loro turno di campionato perché impegnati in Marocco a cercare di conquistare il Mondiale per Club. Proveranno così ad accorciare le distanze il Barcellona che riceve il Cordoba e l’Atletico Madrid impegnato in trasferta con l’Athletic Bilbao.

Barcellona – Cordoba 1: Col Real fermo per l’impegno nel Mondiale per Club la squadra di Luis Enrique deve approfittarne per avvicinarsi dopo il pareggio sul campo del Getafe che l’ha fatta scivolare a -4 dalla vetta. Nell’ultima gara dell’anno i blaugrana dovranno provare a ogni costo a tornare alla vittoria per non compromettere ulteriormente una rincorsa ai rivali di sempre già complicata. Al Camp Nou Messi e compagni riceveranno un avversario tutt’altro che proibitivo, il Cordoba che occupa il terzultimo posto in classifica ma che arriva da 4 punti in due partite a dimostrazione di essere in un buon momento. Pronostico: vittoria Barcellona (1.06 Bwin).

Villareal – Deportivo La Coruna 1: Il Villareal è in grande spolvero nelle ultime settimane come dimostrano le quattro vittorie consecutive conquistate nelle ultime quattro giornate che gli hanno permesso di arrivare a ridosso delle prime posizioni. La squadra di Toral proverà a infilare il quinto successo di fila nella sfida casalinga con il Deportivo La Coruna, squadra invischiata in piena lotta retrocessione che però nell’ultima giornata è riuscita a ottenere una boccata d’ossigeno con i 3 punti conquistati contro l’Elche. Padroni di casa nettamente favoriti. Pronostico: vittoria Villareal (1.36 William Hill).

Athletic Bilbao – Atletico Madrid X: Un punto nelle ultime due partite per l’Athletic Bilbao che naviga a metà classifica e riceve un Atletico Madrid ferito dalla sconfitta casalinga subita col Villareal. La squadra di Simeone vuole rialzarsi immediatamente dopo lo scivolone del Calderon e il match del San Mamés è l’occasione per chiudere bene il 2014. Per i Colchoneros la partita col Bilbao sarà però un match ricco di insidie e difficoltà. Pronostico: pareggio (3.15 Paddy Power).