Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 16° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Quello che alla Roma non era riuscito due settimane fa, ovvero l’avvicinamento alla Juve capolista è avvenuto nell’ultima giornata. I bianconeri non sono andati oltre l’1-1 casalingo con un’ottima Sampdoria, mentre la squadra di Garcia ha espugnato il Ferraris battendo il Genoa 1-0. Così i giallorossi hanno recuperato due punti ai rivali e si sono portanti a -1 dalla Juve. Il duello scudetto propone un nuovo capitolo, l’ultimo del 2014, che sulla carta dovrebbe essere più favorevole ai ragazzi di Allegri, impegnati in trasferta contro il Cagliari, che alla Roma che all’Olimpico riceve il Milan. I giallorossi se la vedranno con una squadra dalle quotazioni in rialzo dopo il 2-0 di San Siro col Napoli. In ottica terzo posto la 16esima giornata propone nel posticipo un’interessante Inter – Lazio.

Cagliari – Juventus 2: In vista dell’impegno di Supercoppa italiana contro il Napoli la Juve va a fare visita al Cagliari del grande rivale bianconero Zeman. Dopo il doppio pareggio con Fiorentina e Sampdoria, che hanno consentito alla Roma di portarsi a un solo punto di distacco, Allegri vuole assolutamente ritrovare la vittoria nelle trasferta sarda. I bianconeri potrebbero fare turnover tenendo a riposo i diffidati (Marchisio e Pogba su tutti) che rischiano di saltare il match di Supercoppa. Il Cagliari, reduce dallo 0-0 del Tardini col Parma, proverà a muovere la classifica che la vede al terzultimo posto. Pronostico: vittoria Juventus (1.44 Paddy Power).

Napoli – Parma 1: La brutta sconfitta col Milan ha fatto crescere i malumori intorno al Napoli e a Rafa Benitez. Gli azzurri, che hanno dimostrato ancora una volta di non essere in grado di tenere il passo di Juve e Roma, proveranno a risollevarsi nell’impegno del San Paolo contro il Parma. Gli emiliani, ultimi in classifica, arrivano dal pareggio casalingo col Cagliari e in questi giorni sono alle prese con il passaggio di proprietà della società che da Ghirardi passerà nelle mani del gioielliere albanese Doca. Padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Napoli (1.33 Bwin).

Sassuolo – Cesena 1: Dopo la sconfitta arrivata nel finale del match col Palermo che ha interrotto la striscia di risultati utili consecutivi, il Sassuolo prova a riprendere la marcia nella sfida del Mapei Stadium contro il Cesena. La squadra di Di Francesco anche al Barbera si è dimostrata ricca di carattere e determinazione. I romagnoli sono reduci da tre sconfitte consecutive, tra cui il pesante 4-1 casalingo subito nell’ultima giornata dalla Fiorentina. Pronostico: vittoria Sassuolo (1.55 William Hill).

Roma – Milan 1: Il match clou di giornata si gioca all’Olimpico con la sfida tra la Roma e il Milan. I giallorossi, caricati dall’avvicinamento alla Juve, non vogliono perdere terreno e andranno a caccia dei tre punti di fronte al pubblico di casa. Totti e compagni affronteranno un Milan col morale in risalita dopo la convincente vittoria per 2-0 a San Siro contro il Napoli. Tra i rossoneri occhi puntati su Menez, trascinatore del Milan e grande ex giallorosso. Partita aperta e non semplice per gli uomini di Garcia, che dovranno stare attenti alle ripartenze rossonere. Pronostico: vittoria Roma (1.72 Gazzabet).

Verona – Chievo X: Il derby di Verona propone una sfida tra due squadre che arrivano da risultati contrapposti. La squadra di Mandorlini ha espugnato il Friuli ponendo fine alla striscia di tre sconfitte consecutive, mentre il Chievo di Maran ha visto stopparsi il suo percorso di risalita verso le zone tranquille della classifica dall’Inter che ha vinto al Bentegodi per 2-0. Match equilibrato, con in più l’incertezza che accompagna ogni derby. Pronostico: pareggio (3.20 Betflag).

Atalanta – Palermo X: L’Atalanta, reduce dal sonoro 3-0 subito dalla Lazio all’Olimpico, prova a riprendere a fare punti nella sfida casalinga con il Palermo. I rosanero, che sognano un piazzamento dal sapore d’Europa, arrivano dal vittorioso 2-1 al Barbera col Sassuolo, successo agguantato nel finale con la zampata di Belotti. Partita che si preannuncia aperta a qualsiasi tipo di risultato. Pronostico: pareggio (3.20 William Hill).

Fiorentina – Empoli 1: La squadra di Montella viaggia col vento in poppa e si avvicina alle posizioni Champions dopo il rotondo 4-1 rifilato in trasferta al Cesena. I viola, che hanno conquistato 10 punti nelle ultime quattro partite, ricevono l’Empoli. I ragazzi di Sarri sono reduci dallo 0-0 del Castellani col Torino, terzo pareggio consecutivo, che li tiene qualche punto sopra la zona retrocessione più calda. Fiorentina favorita per la conquista dei tre punti. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.57 Paddy Power).

Sampdoria – Udinese 1: Il pareggio dello Juventus Stadium ha ulteriormente aumentato la consapevolezza della Sampdoria che ormai difficilmente può nascondersi e restare nell’ombra. I blucerchiati proveranno a fare risultato pieno nel match di Marassi contro l’Udinese. I bianconeri di Stramaccioni, vivono un momento altalenante della stagione, e sono chiamati a riscattare la sconfitta interna subita una settimana fa col Verona. Pronostico: vittoria Sampdoria (1.90 Betflag).

Torino – Genoa X: Lasciare le posizioni di pericolo del fondo classifica è l’obiettivo primario del Torino che, dopo lo 0-0 in casa dell’Empoli, è atteso da un impegno complicato contro il Genoa rivelazione di questa fase della stagione. La squadra di Ventura si troverà di fronte un Genoa arrabbiato e desideroso di rivincita dopo la sconfitta casalinga con la Roma. Pronostico: pareggio (3.10 Gazzabet).

Inter – Lazio 2: La vittoria col Chievo, la prima della nuova era Mancini in campionato, ha dato un po’ di serenità in casa Inter. I nerazzurri, lontani 6 punti dal terzo posto, provano a chiudere il 2014 con un vittoria nel match di San Siro contro la Lazio. Un’occasione ghiotta per l’Inter per accorciare le distanze nei confronti di una diretta concorrente. I biancocelesti, attualmente terzi insieme a Samp e Genoa, daranno battaglia al Meazza, provando a dare continuità alle due ultime vittorie in campionato, contro Parma e Atalanta. Pronostico: vittoria Lazio (3.50 Bwin).