Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Milan – Napoli del 14 dicembre 2014

serie-a-2014-2015

Tra le sfide più interessanti della 15esima giornata di Serie A c’è Milan – Napoli, due squadre che non stanno vivendo un grande momento di forma e che fino a questo momento non sono riuscite a mostrare continuità di rendimento e risultati, rendendosi protagoniste di continui alti e bassi, alternando vittorie e passi falsi. Dopo un inizio di stagione promettente il Milan di Pippo Inzaghi si è pian piano ridimensionato finendo per allontanarsi anche dalla lotta al terzo posto. La squadra rossonera da diverse giornate non appare brillante e continua a mostrare le consuete distrazioni difensive che in molti occasioni finora sono costate punti importati in classifica che hanno allargato il gap con le prime. Dopo la vittoria casalinga con l’Udinese, arrivata dopo una lunga astinenza dai 3 punti, i rossoneri sembravano aver ritrovato il piglio perso diverse settimane fa nella trasferta vittoriosa col Verona. Invece nel match di Genova col Genoa si è rivisto il Milan involuto, lento e prevedibile delle peggiori uscite stagionali. La conseguenza inevitabile è stata la sconfitta per 1-0 inflitta dagli uomini di Gasperini che hanno così consolidato il loro sorprendente terzo posto solitario.

Milan deludente quello dell’ultimo impegno in campionato, così come ha deluso il pareggio casalingo del Napoli con l’Empoli di una settimana fa. Per gli azzurri si tratta di altri due punti lasciati per strada al San Paolo contro una piccola. Un ottimo e spigliato Empoli senza remore ha messo in evidenza gran parte dei difetti, soprattutto in difesa, del Napoli. Con orgoglio la squadra di Benitez ha rimesso in piedi la partita sotto di due gol, rimonta che però si è fermata sul 2-2. Anche per il Napoli la lotta per il terzo posto al momento sembra essere l’obiettivo più a portata di mano. Il riscatto dei partenopei non si è fatto attendere ed è arrivato in settimana con la vittoria al San Paolo per 3-0 contro lo Slovan Bratislava in Europa League, questo non placherà di certo la voglia di vincere degli azzurri anche nella sfida di San Siro. Benitez spera di ritrovare la vena realizzativa di Higuain, mentre dall’altra parte sarà invece Menez lo spauracchio per la difesa partenopea.

Il match del Meazza si preannuncia aperto ed equilibrato, una partita da 1X2 in cui è complicato indicare una favorita. Dal punto di vista della manovra offensiva il Napoli al momento sembra essere messo meglio rispetto al Milan, mentre le amnesie difensive accomunano le due squadre, anche per questo potrebbe venire fuori il risultato di parità.

Pronostico: pareggio (3.25 Betflag).