Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 15° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Chelsea e Manchester City, sono loro per il momento a duellare (a debita distanza) per la vetta della Premier League. Nelle ultime due giornate la doppia sconfitta del Southampton, prima col City e poi con l’Arsenal, ha fatto scivolare la rivelazione del campionato inglese a -10 dalla squadra di Mourinho. Nel turno infrasettimanale che si è giocato in Inghilterra il Chelsea ha avuto vita facile col Tottenham, battuto a Stamford Bridge per 3-0, altrettanto netta la vittoria in trasferta del Manchester City che sul campo del Sunderland ha vinto per 4-1 con la doppietta di Aguero che consolida l’argentino in testa alla classifica marcatori. La distanza tra il Chelsea e il Manchester City resta così di 6 punti, mentre perde terreno il Southampton che ora deve guardarsi alle spalle dal Manchester United in piena risalita che è quarto in classifica ad un punto soltanto da Pellé e compagni. Nel week-end è in programma proprio Southampton-Manchester United, mentre il Chelsea va sul campo del Newcastle e il Manchester City riceve l’Everton.

Liverpool – Sunderland 1: Il Liverpool arriva da due vittorie consecutive che sembrano aver ridato un po’ di serenità ai Reds che comunque restano ancora invischiati nella lotta di metà classifica, ma a 6 punti dal terzo posto. Dopo i successi su Skoke e Leicester, ad Anfield il Liverpool va a caccia del terzo successo di fila contro un Sunderland che arriva stordito dal 4-1 subito in casa dal Manchester City e affronta un’altra big, la terza di fila dopo Chelsea e City. I Reds sono favoriti per la conquista dei 3 punti. Pronostico: vittoria Liverpool (1.50 Bwin).

Manchester City – Everton 1: I Campioni d’Inghilterra in carica sono in grande forma e dopo il rotondo 3-0 rifilato al Southampton la squadra di Pellegrini è andata a vincere 4-1 sul campo del Sunderland. Il Chelsea resta distante 6 punti, ma il City non molla tenendo alta la soglia d’attenzione della squadra di Mourinho. L’impegno del week-end mette davanti ad Aguero e compagni l’Everton, squadra ostica che arriva da un non esaltante 1-1 casalingo con l’Hull City. Partita da vincere per gli uomini di Pellegrini. Pronostico: vittoria Manchester City (1.50 Gazzabet).

Southampton – Manchester United 2: Il match clou della 15° giornata di Premier è quello tra Southampton e Manchester United, in una sfida che mette di fronte la terza e la quarta in classifica distanziate di un solo punto. Le due squadre arrivano da due trend completamente opposti, in calo le quotazioni del Southampton che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre gare, mentre sono in rialzo quelle dello United reduce da quattro vittorie di fila. Gli uomini di Van Gaal vedono il terzo posto a portata di mano e una vittoria gli consentirebbe di agguantarlo, superando proprio il Southampton. Lo stato di forma fisico e mentale dice United. Pronostico: vittoria Manchester United (2.62 William Hill).