Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 13° giornata stagione 2014-2015

serie-a-2014-2015

Dopo un turno di coppe europee che per le italiane si è chiuso con un bilancio di 3 vittorie (Juventus, Inter e Fiorentina) e 3 pareggi (Roma, Napoli e Torino) è tempo di rituffarsi in campionato dove si ricomincia all’insegna del duello di testa tra Juve e Roma distanziate sempre di tre lunghezze. Dietro bianconeri e giallorossi si è aperta una voragine visto che il Napoli terzo continua a non trovare la continuità che gli consente di tenere il passo delle due squadre fuggitive. Il week-end propone delle sfide ad alta intensità sia per la squadra di Allegri, che sarà impegnata nel derby con il Torino, che per i ragazzi di Garcia, che ricevono l’Inter. A chiudere la giornata di campionato ci sarà un’altra interessante sfida tra la Sampdoria “dei miracoli” e il Napoli, match che al momento vale il terzo posto in classifica, il massimo a cui per adesso possono aspirare tutte le altre 18 squadre all’infuori di Juve e Roma.

Sassuolo – Verona X: Gli emiliani arrivano dalla vittoria esterna sul campo del Torino e sono in un momento di grande fiducia grazie ai risultati utili ottenuti nelle ultime 6 giornate che gli hanno permesso di risalire la classifica. Dall’altra parte c’è un Verona che è un punto dietro il Sassuolo ed ha voglia di riscattare la sconfitta casalinga di una settimana fa con la Fiorentina. Partita aperta a ogni tipo di risultato. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Chievo – Lazio 2: Il Chievo dopo aver conquistato 4 punti nelle ultime due partite prova a continuare a mettere fieno in cascina utile per la lotta salvezza. Al Bentegodi arriva una Lazio che ha subito una doppia battuta d’arresto con due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate, prima quella con l’Empoli e poi lo 0-3 casalingo con la Juve. La squadra di Pioli prova a riprendere il bandolo della matassa di un paio di settimane fa quando procedeva a passa spedito. I biancocelesti sperano nel ritorno al gol di Klose e Djordjevic per tornare a vincere. Pronostico: vittoria Lazio (2.05 Gazzabet).

Cagliari – Fiorentina X: La squadra di Zeman è reduce dal pirotecnico pareggio per 3-3 su un campo difficile come quello del Napoli. I sardi proveranno a continuare la striscia positiva di risultati anche nell’impegno casalingo con la Fiorentina, cercando di sfruttare il buon momento di forma di Ibarbo e Farias in attacco. La viola, vittoriosa nell’impegno di Europa League col Guingamp, una settimana fa ha espugnato il campo del Verona e proverà a fare altrettanto nella trasferta cagliaritana, anche se potrebbe accusare un po’ di stanchezza per la partita di coppa. Pronostico: pareggio (3.40 Betflag).

Cesena – Genoa 1: Entrambe reduci da un pareggio casalingo per 1-1, il Cesena con la Sampdoria e il Genoa col Palermo, le due squadre proveranno a conquistare i tre punti. I romagnoli cercheranno di far pesare il fattore campo e per il Genoa, come ha dimostrato il match della Samp di una settimana fa, non sarà una partita semplice. Sfida equilibrata nella quale vedo leggermente favoriti i padroni di casa. Pronostico: vittoria Cesena (3.40 William Hill).

Empoli – Atalanta 1: Sfida salvezza al Castellani tra un Empoli in grande forma che ha vinto le ultime due partite con Lazio e Parma ed un’Atalanta che invece fa fatica a fare punti, reduce dalla sconfitta casalinga con la Roma. I toscani in casa hanno dimostrato più volte di essere una squadra di assoluto valore e per gli uomini di Colantuono sarà complicato riuscire a fare risultato a Empoli. La squadra di Sarri parte favorita. Pronostico: vittoria Empoli (2.15 Paddy Power).

Milan – Udinese 1: Il Milan non vince da più di un mese, dalla trasferta di Verona, dopo la quale ci sono stati 4 pareggi e una sconfitta. I rossoneri reduci dal derby pareggiato 1-1 con l’Inter sperano di ritrovare i 3 punti nella partita casalinga contro l’Udinese. La squadra di Stramaccioni, che dopo un inizio sorprendente ha subito un calo di rendimento fisiologico, arriva da 2 punti nella ultime 4 partite. I friulani proveranno a conquistare punti a San Siro sperando nel solito Di Natale anche se il bomber bianconero quest’anno in trasferta non ha inciso come tra le mura amiche. Pronostico: vittoria Milan (1.55 Gazzabet).

Palermo – Parma 1: I rosanero che una settimana fa hanno conquistato un buon pareggio sul campo del Genoa ricevono un Parma in piena crisi. Gli emiliani ultimi in classifica hanno perso anche nell’ultimo impegno di campionato, al Tardini contro l’Empoli. Donadoni spera ancora in un miracolo calcistico per risollevare una stagione che ha preso una piega bruttissima per il Parma con lo spettro della retrocessione ad aleggiare sulla squadra gialloblu. La squadra di Iachini parte favorita. Pronostico: vittoria Palermo (1.91 Bwin).

Juventus – Torino 1: Il derby della Mole arriva in un momento in cui le due squadre di Torino stanno vivendo un momento di forma decisamente diverso. La Juventus è in grande spolvero, dopo la convincente vittoria all’Olimpico con la Lazio e il successo in Champions sul campo del Malmoe, mentre i granata arrivano da due sconfitte consecutive in campionato, con Roma e Sassuolo. Match che sulla carta non dovrebbe presentare particolari difficoltà per la squadra di Allegri. Pronostico: vittoria Juventus (1.30 Betflag).

Roma – Inter 1: Il big match della giornata si gioca nella capitale con la sfida tra la Roma e l’Inter. I giallorossi, beffati sul finale in Champions dal CSKA Mosca, devono vincere per non perdere contatto dalla Juve. La squadra di Mancini che ha esordito in panchina con il pareggio nel derby, a cui ha fatto seguito la vittoria per 2-1 in Europa League col Dnipro, avrà un impegno arduo nel provare ad arrestare la corsa dei giallorossi nel fortino dell’Olimpico. Partita aperta, ma padroni di casa favoriti. Pronostico: vittoria Roma (1.85 Paddy Power).

Sampdoria – Napoli X: A chiudere la giornata sarà un’altra sfida di grande interesse tra Sampdoria e Napoli, con le due squadre distanziate di un solo punto e in lotta per il terzo posto. Entrambe reduci da un pareggio, col Cesena la Samp e col Cagliari il Napoli, proveranno a ritrovare la via dei 3 punti. Gli azzurri potrebbero accusare un po’ di stanchezza visto l’impegno di Europa League con la trasferta di Praga. Partita che si preannuncia equilibrata. Pronostico: pareggio (3.30 William Hill).