Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 13° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

In Premier League il Chelsea è sempre più in fuga visto che, dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro il West Bromwich Albion e il contemporaneo pareggio per 1-1 del Southampton in casa dell’Aston Villa, si è portato a +6 sui primi inseguitori. Tiene il passo il Manchester City che vince soffrendo con lo Swansea e resta “aggrappato” a -8 dalla squadra di Mourinho. Al quarto posto si affaccia il Manchester United che per la prima volta in stagione respira aria di zona Champions dopo i 3 punti in trasferta conquistati sul campo dell’Arsenal. Continua invece la crisi del Liverpool che perde 3-1 col Crystal Palace e scivola in dodicesima posizione in classifica. Nel week-end il Chelsea gioca sul campo del Sunderland, in quello che potrebbe essere un altro turno a favore dei Blues visto che il calendario propone lo scontro diretto tra le prime due inseguitrici della squadra di Mourinho, in un interessantissimo Southampton – Manchester City.

Manchester United – Hull City 1: La squadra di Van Gaal dopo aver conquistato un prezioso successo per 2-1 sul campo dell’Arsenal, proverà a bissare la vittoria anche all’Old Trafford contro l’Hull City. Rooney e compagni, ora saliti al quarto posto in classifica, affronta una squadra che lotta per non retrocedere e che viene dalla sconfitta casalinga di una settimana fa per 2-1 contro il Tottenham. Lo United, che sembra pian piano trovare un rendimento più consono al valore dei giocatori che ha in rosa, parte favorito per conquistare i 3 punti contro l’Hull City. Pronostico: vittoria Manchester United (1.30 Bwin).

Liverpool – Stoke City 1: A Liverpool non è solo Balotelli a essere in crisi ma tutta la squadra. I Reds, reduci dalla sconfitta col Crystal Palace per 3-1 e da un non brillante pareggio in Champions, sono chiamati a cercare il riscatto ad Anfield contro lo Stoke City in uno scontro diretto tra due squadre che occupano il centro-classifica. Anche lo Stoke City è mosso da voglia di rivincita dopo il KO casalingo per 2-1 col Burnley. Partita aperta a ogni risultato ma vedo il Liverpool favorito. Pronostico: vittoria Liverpool (1.66 Gazzabet).

Sunderland – Chelsea 2: La capolista Chelsea va a fare visita al Sunderland in un match che sulla carta non dovrebbe destare particolari preoccupazione ai Blues. Diego Costa e compagni difficilmente verranno messi in difficoltà da una squadra che naviga appena sopra la zona retrocessione e che non è andata oltre lo 0-0 casalingo nell’ultimo match di campionato contro il Leicester. I Blues hanno giocato in settimana in Champions ma hanno già dimostrato più volte in stagione di non soffrire il doppio impegno ravvicinato. Pronostico: vittoria Chelsea (1.34 Paddy Power).