Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 13° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

Nell’ultimo turno in Spagna è stata la giornata delle goleade sia per il Real Madrid che ha battuto per 4-0 l’Eibar in trasferta, che per il Barcellona che al Camp Nou ha travolto 5-1 il Siviglia. Nel trionfo blaugrana decisiva la tripletta di Messi che è valsa all’argentino la conquista del primato come giocatore che ha segnato più gol in assoluto nella storia della Liga, un record che Messi è destinato a rendere ancora più inattaccabile considerando che ha ancora 27 anni. I larghi successi di Real e Barcellona hanno lasciato immutate le distanze tra le due in classifica con gli uomini di Ancelotti primi con due punti di vantaggio sui blaugrana. In questo testa a testa tra le due superpotenze del calcio spagnolo prova ad inserirsi l’Atletico Madrid che con il 3-1 casalingo rifilato al Malaga si piazza al terzo posto a quattro punti di distanza dal Real. Il programma della tredicesima giornata prevede la trasferta a Malaga per il Real e a Valencia per il Barcellona, mentre la squadra di Simeone gioca in casa con il Deportivo La Coruna.

Malaga – Real Madrid 2: Il Malaga è reduce dalla sconfitta con l’Atletico Madrid e difficilmente potrà prendersi la rivincita con l’altra squadra della capitale spagnola. A Malaga arriva un Real col vento in poppa che dopo il 4-0 rifilato in campionato all’Eibar non si è fermato nemmeno in Champions League, con l’1-0 sul campo del Basilea, nonostante la qualificazione e il primo posto nel girone erano già cosa certa. Le merengues vanno a caccia dei tre punti per non perdere spinta nel duello a distanza col Barcellona. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.33 Betflag).

Atletico Madrid – Deportivo La Coruna 1: Del doppio impegno in trasferta di Real e Barcellona proverà ad approfittarne l’Atletico Madrid che al Vicente Calderon ospita il Deportivo La Coruna invischiato nella piena lotta per non retrocedere. Dopo il 3-1 rifilato al Malaga una settimana fa i Colchoneros hanno conquistato un importante vittoria anche in Champions, con il 3-0 all’Olympiacos che mette la squadra di Simeone ad un passo dalla qualificazione agli ottavi. Contro il Deportivo La Coruna i padroni di casa sono favoriti. Pronostico: vittoria Atletico Madrid (1.18 Bwin).

Valencia – Barcellona 2: Il Barcellona si presenta a Valencia con un Messi in stato di grazia: 6 gol nelle ultime due partite per l’argentino che dopo la tripletta al Siviglia ne ha rifilata un’altra in Champions all’Apoel. I blaugrana non vogliono perdere terreno dal Real e per farlo devono conquistare i 3 punti anche al Mestalla dove affrontano un Valencia reduce dall’inattesa sconfitta per 2-1 sul campo del Levante. Pronostico: vittoria Barcellona (1.55 William Hill).